Ald-inc.com

Come capire se un uovo è cotto

Le sostanze nutrienti in uova includono triptofano, vitamina B12 e vitamina D - solo per citarne alcuni. Il centro dell'uovo ha un tuorlo d'oro circondato da una sezione traslucida, chiamata il "bianco". Quando un uovo è bollito, rimane nel suo guscio, che lo rende difficile sapere quando l'uovo è cotto attraverso. Si può dire che un uovo è cotto controllando alcune delle caratteristiche dell'uovo dopo l'ebollizione. Imparare a cucinare ed esaminare un uovo per sapere quando è cotto correttamente.

Istruzioni

• Scegliere una casseruola di piccola o media per cucinare le uova. Mettere le uova in padella, poi coprire con acqua. L'acqua dovrebbe venire 1 pollice sopra le uova. Quando le uova si arriva a ebollizione, spegnete il fuoco e mettete il coperchio sulla pentola.

• Tempo le uova come si riposano nell'acqua. Questo metodo viene chiamato coccolare. Coddle uova medie per 3 minuti per le uova alla coque, 5 minuti per mezzo di uova cotte. Per uova sode, li coccola per 12 minuti.

• Coddle uova di grandi dimensioni per 4 o 5 minuti per le uova alla coque e 6 minuti per uova medie. Uova sode dura 17 minuti.

• Girare un uovo su un ripiano per vedere se è fatto. Se l'uovo gira senza intoppi e non oscillare o spin traverso, l'uovo è fatto.