Ald-inc.com

Come costruire i muscoli del braccio senza pesi

Come costruire i muscoli del braccio senza pesi

Usando i pesi è il modo più diffuso per costruire i muscoli del braccio, ma ci sono alternative. Se non hai accesso a pesi, se li possono permettere o semplicemente non godersi martellante manubri per ottenere i risultati che stai dopo, ci sono un sacco di altri modi di lavorare con le braccia.

Istruzioni

Ottenere in corso

• Iniziare a fare flessioni regolarmente. Push-up sono un ottimo modo per lavorare il tricipite. Ci sono varie permutazioni del push-up, ma funziona in questo modo il basic: assicurarsi che le braccia sono dritte, con le mani ad un angolo di 45 gradi e non troppo distanti. Abbassare il corpo piegando i gomiti e mantenendo le gambe dritto e quindi spingere verso l'alto. È consigliabile eseguire questo esercizio eccellente del superiore-corpo in gruppi di tre, con un intervallo di riposo in mezzo. Nel corso del tempo che sarete in grado di aumentare il numero si può fare in un'unica sessione e dovrebbe iniziare a vedere risultati se si sta esercitando su base regolare.

• Comprare un bar di pull-up o trovare un alternativa orizzontale sospeso sopra la testa. Pull-up o trazioni coinvolgono voi stessi la sospensione da un bar e tirando il peso del corpo usando le braccia. Pull-UPS richiedono che tengono la barra con i palmi delle mani rivolto verso di voi a lavorare le braccia e schiena mentre trazioni richiedono i palmi delle mani per affrontare verso di voi per concentrarsi sulle braccia e sul petto. Se non hai lavorato sulla vostra forza superiore del corpo prima, è molto probabile trovare questi esercizi abbastanza impegnativo, ma sono un ottimo modo per costruire il muscolo.

• Utilizzare un vogatore. Vogatori imitano l'azione di una barca a remi e sono un buon modo per bruciare calorie e costruire il muscolo del braccio. Sono un ottimo allenamento di tutto il corpo, e hanno messo un focus sulla schiena e le gambe quando si spinge a prendere il vostro colpo successivo. Se siete abbastanza fortunati da avere accesso alle strutture necessarie, canottaggio sull'acqua offre gli stessi vantaggi.

• Andare per una nuotata. Nuoto, come canottaggio, è un ottimo allenamento di tutto il corpo che brucia calorie e aumenta il flusso di ossigeno a tutti i gruppi muscolari. È possibile aumentare l'allenamento il vostro ottenere armi non usando le gambe per spingere attraverso l'acqua.

• Prendere il braccio di ferro. Braccio di ferro funziona il vostro bicipite, richiede attrezzature minime per essere fatto in modo sicuro e ha un grande elemento sociale troppo. Utilizzare la forza del braccio per abbassare i tuoi avversari a una superficie piana applicando pressione alla loro Palma afferrato con il gomito su una superficie piana.

• Condurre una vita attiva. Se hai un lavoro o hobby che ha un aspetto fisico, pensare a come è possibile adattare il modo si va su di esso per massimizzare il lavoro i muscoli del braccio hanno a che fare. Pittura, giardinaggio e altre attività muscolari differenti gruppi di lavoro e può aiutare a costruire la forza del braccio.

Consigli & Avvertenze

  • Chiedere consiglio al vostro medico prima di iniziare qualsiasi nuovo programma di esercizio.