Ald-inc.com

Tipi di carne di USDA

Tipi di carne di USDA

Tutta la carne consumata negli Stati Uniti devono prima passare attraverso un processo di classificazione USDA per verificare che la carne è adatto per il consumo umano e per classificare la sua qualità. L'USDA sistema manzo gradi di classificazione basato sulla quantità di "marmorizzazione" ha la carne. Maggiore la marmorizzazione, più gusto e tenerezza che tagliata di manzo avrà.

Primo grado

Carne di prima qualità è il top della linea. Contiene la quantità elevata di marmorizzazione, che si traduce nel miglior sapore e la tenerezza finale. Ottimi ristoranti, top Steak House e rosticcerie e mercati di specialità carne selezionare carne di primo grado, perché è il più costoso. A partire dal 2010, meno di tre per cento della carne bovina classificata dall'USDA è primo, secondo Certified Angus Beef.

Scelta grado

Scelta grado manzo scende sotto primo, ma è ancora un manzo di qualità molto elevata. Ha meno variegato di numero primo, ma ancora mantiene un elevato grado di tenerezza e sapore. Questo è il grado più popolare di manzo perché è di qualità molto elevata e costa meno di Prime. Poco più di metà della carne bovina graduata ogni anno è scelta.

Selezionare il grado

Manzo di selezionare grado generalmente costa meno di scelta o Prime. Questo grado di manzo varia in tenerezza e sapore. Selezionare con il minor numero di marmorizzazione misurabili, rendendolo più snello, ma spesso non è così succosa e saporita come gradi superiori. Circa un terzo di manzo graduata è selezionare.

Grado standard

Manzo standard ha solo tracce di marmorizzazione, se presente. Di solito è privo di sapore e tenerezza. Mentre Standard è il più economico dei gradi, spendere un po' di più su uno dei risultati di carni di qualità superiore in un pasto preparato meglio. In genere, se un pacchetto di manzo semplicemente afferma che è "USDA ispezionato" senza un grado associato, è Standard.