Ald-inc.com

Quali sono i pericoli di elettrolisi depilazione?

Quali sono i pericoli di elettrolisi depilazione?

L'elettrolisi è un metodo di rimozione dei capelli in cui i follicoli piliferi vengono distrutte dalla corrente elettrica. Aghi sottili vengono inseriti nel singoli follicoli piliferi, e quindi una corrente elettrica viene inviata verso il basso l'ago nel follicolo, bruciando la radice dei capelli. Elettrolisi sono una delle uniche forme di rimozione dei capelli che può essere permanente, ma ci vogliono molte sessioni per ottenere la rimozione permanente dei capelli, e non ci possono essere rischi coinvolti.

Scosse elettriche e masterizzazione

Ogni volta che avete a che fare con una corrente elettrica o laser, o qualsiasi altro offrendo un forte colpo di calore, c'è un rischio di scossa elettrica e la masterizzazione. Molti fornitori affermano che l'elettrolisi è al 100% privo di dolore; Tuttavia, a seconda della sensibilità della pelle di un individuo, in realtà può essere molto doloroso. Inoltre, se un provider è inesperto o fa un errore, la carica elettrica consegnata al follicolo pilifero può bruciare la pelle e il patrono di scossa.

Infezione

L'infezione può accadere subito dopo o a volte molti anni dopo il trattamento di elettrolisi. Può anche esacerbare un'infezione preesistente. Inoltre, se l'elettrolisi viene eseguita in condizioni antigieniche, infezione può diffondersi da un paziente a altro o dal provider per il paziente.

Cicatrici e detriti sotto la pelle

Se non correttamente eseguite, elettrolisi possono lasciare snocciolate, tondo cicatrici sulla pelle. L'ago deve essere inserito in modo specifico in modo da evitare gonfiore del follicolo pilifero e la distruzione del tessuto circostante. In questo caso, lo sfregio permanente può comportare. Un altro pericolo di elettrolisi è il fatto che i detriti possono diventare incorporato sotto la pelle. Quando il follicolo pilifero viene distrutto, ciò che rimane alla fine saranno spinto fuori della pelle; in alcuni casi, tuttavia, detriti possono diventare incorporato sotto la pelle, che conduce all'infezione e cicatrici della superficie della pelle.

Alterazione del pigmento

C'è una possibilità di alterazione del pigmento dopo elettrolisi, specialmente in individui con pelle più scura o marrone chiaro. Applicazione impropria di elettrolisi può portare ad un alleggerimento della pelle che spesso è permanente.