Ald-inc.com

Come masterizzare 300 calorie al giorno

Masterizzazione 300 calorie al giorno su base regolare può migliorare la vostra salute, aumentare la perdita di peso e tonificare il tuo corpo. È possibile impostare a parte un breve momento specifico della giornata per compire questo o stenderlo sopra il giorno. Riscaldare gradualmente da stretching e allentando i muscoli prima di fare qualsiasi di questi movimenti esercizio. Scegliere esercizi che piacciono di più e cambiare ogni pochi giorni per evitare il burnout e monotonia.

Istruzioni

Basso impatto ambientale, bassa intensità allenamenti cardiovascolari

• Partecipare ad attività di bassa intensità che hanno basso impatto sul tuo corpo, ma genererà costantemente il battito cardiaco per un periodo più lungo di tempo per bruciare circa 300 calorie. Iniziare con i muscoli principali che saranno messi a disposizione nell'esercizio di stretching.

• Aumentare il tuo battito cardiaco con un'attività di riscaldamento luce per circa 5 minuti.

• Procedere con l'attività ad un ritmo moderato sopra la lunghezza scelta di tempo.

Esempi di attività che dovrebbero bruciare 300 calorie: camminare a passo medio per 1 ora; utilizzare un addestratore ellittico ad un ritmo medio per 40 minuti, guidare una bicicletta stazionaria al chiuso o una bici all'aperto ad un ritmo costante per 40 minuti o nuotare per 40 minuti.

Veloce, ad alta intensità Cardio allenamenti

• Partecipare ad esercitazioni più veloce, ad alta intensità per bruciare 300 calorie in un più breve lasso di tempo. Iniziare con i muscoli principali che saranno messi a disposizione nell'esercizio di stretching.

• Aumentare il tuo battito cardiaco con un'attività di riscaldamento luce per circa 5 minuti.

• Eseguire 30-40 minuti. Per maggiore efficacia, sprint a intervalli selezionati.

Sci di fondo all'esterno o su una simulazione della macchina al chiuso per 30 minuti a un veloce ritmo.

Una barca di fila o utilizzare una macchina di rematura in una palestra per 25 minuti.

O saltare la corda ad un ritmo veloce e costante senza fermarsi per 15-20 minuti.

Consigli & Avvertenze

  • Aggiungere le attività di routine, più piccole durante ogni giorno per bruciare 300 calorie che altrimenti non lo faresti. Alcuni esempi: parco più lontano nel parcheggio sul lavoro e a piedi di ulteriori 5-10 minuti per 50 calorie bruciate; camminare su e giù le scale alacremente al lavoro e a casa usare un ulteriore 50 a 100 calorie; 1 miglio intorno il tuo blocco a piedi dopo cena in 15 minuti per 100 calorie bruciate; lavorare un 15 minuti extra nel vostro giardino per 100 calorie. O danza veloce per 15 minuti per un altro 100 calorie.
  • La parte più importante dell'esercizio è che lo rende piacevole e divertente. Esercitare con un partner o un membro della famiglia, o ascoltare la tua musica preferita. Facendo esercizio una cosa tutti i giorni della tua vita si trasforma in uno stile di vita. Dopo un po', non si vuole perdere un giorno.
  • Consultare sempre il medico prima di iniziare qualsiasi programma di esercizio.
  • Se si sente dolore o vertigini, interrompere immediatamente e cercare aiuto.