Ald-inc.com

Buone tappi per le orecchie per dormire

Se vai a letto con qualcuno che russa tutta la notte o vivere in un dormitorio di un college dove musica assordante è la norma, avete bisogno di un buon paio di tappi per le orecchie per ottenere attraverso le notti. Un terzo della vostra vita è trascorso nel sonno, quindi perché non essere comodo come si può eventualmente quando sei a letto? Buone tappi per le orecchie per dormire deve avere le caratteristiche necessarie che li rendono ideali per dormire. Queste funzionalità includono la durevolezza e la facilità d'uso, livello di comfort, efficacia e valore.

Livello di comfort dei tappi per le orecchie

Poiché il corpo si rilassa nel sonno, buone tappi per le orecchie con un elevato livello di comfort deve essere utilizzati per fornire un sonno ininterrotto. Così, i tappi per le orecchie che adattarsi al contorno naturale dell'orecchio sono altamente raccomandati. Un buon paio di tappi per le orecchie dovrebbe non solo si adatta bene ma anche sostenere lunghe ore di senza spostamento e cadono e mi rigiravo. Confortevole tappi per le orecchie per dormire includono Flents orecchio Stopples, Heartech Silent orecchio, Hearos serie Ultimate di morbidezza e Howard Leight MAX.

Durevolezza e facilità d'uso

Buone tappi per le orecchie per dormire deve essere altamente durevole e facile da usare. Quando tappi per le orecchie sono di lunga durata e mantenere la loro forma attraverso un uso estensivo, utenti tende a sviluppare un'affinità per loro che aiuta a portare su un sonno ininterrotto. Inoltre, facile da usare tappi per le orecchie che sono facili da pulire e da mantenere sono un favorito con persone che hanno difficoltà a dormire a causa del rumore. Tappi per le orecchie durevole includono Heartech Silent orecchio, Howard Leight MAX, Hearos Ultimate morbidezza serie e Flents orecchio Stopples.

Efficacia dei tappi per le orecchie di sonno

Per capire quanto efficace di sonno sono tappi per le orecchie, il loro voto di riduzione del rumore (NRR) dovrà essere presi in considerazione. Il NRR è un valore in decibel che indica quanto suono può attutire i tappi per le orecchie. Un NRR alto indica una maggiore efficienza di controllo rumore, motivo per cui il vostro paio di tappi per le orecchie di sonno dovrà avere un livello NRR indicativo per il rumore che si sta cercando di ridurre. Rumore di traffico elevato all'esterno della vostra camera da letto richiede più efficace stopples orecchio rispetto a suoni morbidi russare. Tappi per le orecchie di sonno di buone efficaci includono Heartech SilentEar, Flents tranquillo! Ti prego, Howard Leight MAX e Hearos Ultimate morbidezza serie.

Valore di tappi per le orecchie di sonno

Se avete problemi coerenti per dormire con il rumore, è necessario un buon paio di tappi per le orecchie che sono non solo buona qualità ma sono anche conveniente. Ricordate, questi tappi per le orecchie hanno bisogno di durare a lungo e mantenere la qualità del loro riduzione del rumore, che significa che devi essere selettivo quando si tratta di scegliere quelle giuste. Buon sonno tappi per le orecchie che dare valore per i soldi sono la Ultimate morbidezza serie Heroes, il Mack Snore Blockers UF schiuma tappi per le orecchie e Howard Leight MAX.