Ald-inc.com

Rimedi di crescita di capelli naturali gratis

Rimedi di crescita di capelli naturali gratis

La cattiva notizia è che non c'è nessuna ricetta magica per rendere i capelli crescono più velocemente. Tuttavia, vi sembrerà di crescere più velocemente se è ridurre al minimo il danno che viene fatto ai tuoi capelli alle estremità. E così facendo è più facile di quanto si potrebbe pensare.

Da dove proviene il danno?

Ogni albero dei capelli è coperto da uno strato di cellule conosciute come le cuticole. Quando diciamo che i capelli sono sani o danneggiato, in realtà ci riferiamo alla condizione delle cuticole. Cuticole sane trovano pianamente contro l'albero dei tuoi capelli, mentre le cuticole malsane si piegano verso l'esterno, pausa e mischia. Il risultato è Lorenzi, opachi o crespi capelli con doppie punte.

Come si ferma il danno?

Il primo passo è quello di rimuovere le punte danneggiate. Vita-lunghezza capelli sono fino a sei anni. In quel tempo, capelli passa attraverso un sacco di abuso. A volte la rimozione danni richiede un'azione drastica, come tagliare quattro o più pollici. Ma di conseguenza, i capelli saranno mischia meno e sembrano allungarsi tra finiture sani. Dopo aver rimosso tutti i capelli danneggiati, si dovrebbe tagliare un ½" ogni mese se si desidera mantenere la lunghezza dei vostri capelli. Anche se si sta cercando di crescere di più, si dovrebbe tagliare ½" ogni tre-quattro mesi per mantenere sane le estremità.

Come si fanno a evitare danni futuri?

Tra passamanerie, esaminare i capelli regolarmente e snip off qualsiasi divisione o punte danneggiate con un paio di forbici del barbiere taglienti. Non utilizzare qualsiasi altra coppia di forbici o consentire a chiunque di utilizzare le vostre cesoie per altri scopi, perché il taglio dei capelli con le forbici noiosa lo danno.