Ald-inc.com

Come friggere i gamberi con burro

Come friggere i gamberi con burro

Gamberetti e burro è una combinazione alla pari con cozze e vino bianco e linguine e vongole, in termini di crostacei classici abbinamenti. La chiave per saltare in padella Gamberi in burro è sempre il burro appena abbastanza caldo per caramellare i gamberetti senza permettendo così di raggiungere il suo punto di fumo. Dopo la cottura, è possibile utilizzare il burro per creare una semplice salsa di finitura con erbe fresche e succo di limone..--fare la maggior parte dei gamberetti saltare in padella nel burro.

Istruzioni

• Sciogliere 2 cucchiai di burro non salato a fuoco medio-alto.

• Pat il gambero secco con carta assorbente e disporle su una teglia di foglio sui loro lati. Salarle a piacere su entrambi i lati.

• Organizzare i gamberi nel saute pan ha inizio nella posizione ore 12 e continuano la loro immissione in senso orario. Quando si conosce l'ordine che è stato inserito il gambero, sai che per trasformarli.

• Friggere i gamberetti per 3 minuti e girarle nell'ordine in cui che li messi. Cuocere i gamberetti un ulteriore 3 minuti.

• Togliere i gamberi dalla padella e metterli su un piatto ricoperto di carta assorbente a scolare. Stagione il burro con erbe fresche e succo di limone a piacere e servire sopra i gamberetti, se lo si desidera.

Consigli & Avvertenze

  • Medio-alto calore sulla maggior parte delle stufe mantiene burro appena sotto il punto di fumo - a 350 gradi Fahrenheit.