Ald-inc.com

Istruzioni di cottura ad induzione

Piani cottura a induzione utilizza correnti elettromagnetiche per riscaldare le pentole al contrario di riscaldamento della superficie di cottura. Questo è possibile perché la corrente magnetica agita le molecole del metallo nella pentola o padella, e questo attrito crea il calore che cuoce il cibo. Quando si cucina con un piano cottura a induzione è necessario utilizzare pentole che contiene ferro, come ghisa, coprispartifiamma in ghisa o in acciaio inox. Potrebbe richiedere qualche tempo per abituarsi alla sensazione della cottura a induzione, ma a lungo termine che vi permetterà per più velocemente e più energia efficiente cucina.

Istruzioni

• Preparare tutti gli ingredienti prima di iniziare a cucinare. Cucinare con l'induzione è più veloce con un gas o un piano di cottura elettrico, quindi probabilmente non avrete tempo per tagliare, sbucciare o lavare gli ingredienti una volta cibo colpisce la padella.

• Posizionare la pentola di metallo conducibili o padella il piano cottura a induzione e accenderlo.

• Regolare la temperatura tramite il plus e meno pulsanti touchpad sulla superficie del piano di cottura.

• Aggiungere una piccola quantità di olio per le pentole da cucina e farlo riscaldare fino a quando non brilla. È possibile scorrere un paio di gocce d'acqua nella pentola o padella per controllare la temperatura. L'acqua dovrebbe saltare sulla superficie e far evaporare entro due secondi.

• Cucinare il cibo. Ricorda che i tempi di cottura sarà notevolmente più breve con gas o elettrico piani di cottura. Per esempio, secondo in GEAppliances.com, 1.5 galloni di acqua bollire in 8,5 minuti con induzione rispetto a 13,75 minuti con gas e 12 minuti con un piano di cottura radiante.

• Pulire il piano di cottura utilizzando un fluido di pulizia piano cottura in vetroceramica. Poiché la superficie di cottura stessa non diventare calda, ci dovrebbe essere raramente incrostate pasticci. Se questi si verificano, utilizzare un raschietto o pagliette progettato appositamente per piani cottura in vetroceramica.

Consigli & Avvertenze

  • Tenete a mente che potrebbero essere necessario impostare inferiore rispetto a quello specificato nelle ricette temperature e tempi di cottura sarà sicuramente più breve.