Ald-inc.com

Come rinforzare una poppa della barca

Se ci sono punti deboli nello specchio di poppa dell'imbarcazione, può essere tempo per rinforzare lo specchio di poppa con un materiale composito core. Il lavoro è disordinato, crea fumi tossici, coinvolge funzionare con legno, vernice, in fibra di vetro e resina epossidica e generalmente rende per un fine settimana pieno di sforzo, seguita da una settimana di guardare cappotto di vernice e gel secco. Se deve essere fatto, però, si dovrebbe essere assistito ad appena possibile dopo aver notato i punti molli. Con un po' di pianificazione, può essere relativamente indolore.

Istruzioni

Come rinforzare una poppa della barca

Misurare lo spessore del vostro specchio di poppa. Rimuovere la guida superiore dello specchio di poppa con il cacciavite. Usare il martello e scalpello per rimuovere tutti i rinforzi di legno e il nucleo in fibra di vetro. Quando si è finito, il tuo specchio di poppa deve avere l'aspetto di una busta vuota, in attesa di essere riempito con materiale di rinforzo.

Utilizzare la sega a rasoio per rimuovere la pelle in fibra di vetro sulla parte esterna dello specchio di poppa. Impostare questa digressione - reinstallazione che farà risparmiare ore di lavoro in fibra di vetro.

• Utilizzare il nastro di misurazione per misurare le dimensioni del vuoto creato a poppa. Utilizzare il seghetto per tagliare il primo foglio di compensato marino a queste dimensioni. La maggior parte delle traverse sono 1 1/2 pollici-2 pollici di spessore. Tagliato come molti fogli di compensato necessari riempire il vuoto di poppa e aderente al corpo.

Utilizzare la levigatrice palmare a grezzo fino alla fibra di vetro all'interno il vuoto di poppa e la superficie dei bordi del primo foglio del taglio compensato marino. Mescolare la resina epossidica bicomponente e applicare un sottile strato all'interno del vuoto e tutte le superfici del primo foglio del taglio compensato con il rullo di vernice. Applicare una perlina spessa di resina epossidica ai lati e il fondo dello scafo nel vuoto dove si imposterà il compensato. Impostare il primo foglio di compensato in posizione contro la parte posteriore della spruzzata della vostra barca ben e rimuovere qualsiasi eccesso di epoxy che spreme intorno ai bordi. Ripetere questo processo, avvitamento ogni successivo foglio di compensato al foglio precedente con viti per legno, fino a quando il vuoto viene riempito con montaggio comodamente fogli di compensato, tutto incollato con resina epossidica intorno ai lati e il fondo.

Picchiano i bordi della pelle esterna in fibra di vetro che è stato rimosso dallo specchio di poppa con la levigatrice palmare. Applicare un cappotto pesante di resina epossidica per l'ultimo foglio di compensato che è utilizzato per riempire lo specchio di poppa sub e sostituire la pelle esterna in fibra di vetro dello specchio di poppa, con viti da legno intorno ai bordi per collegare la fibra di vetro per il compensato. Utilizzare il trapano per praticare i fori appropriati attraverso il compensato, come indicato dai fori di accesso nella pelle esterna poppa. Applicare la resina epossidica ai bordi della pelle esterna in fibra di vetro dello specchio di poppa e sopra le teste delle viti che tengono la pelle al compensato e pone una striscia di panno della vetroresina sopra la resina epossidica. Una volta che la fibra di vetro ha guarito, ripetere questo passaggio finché non sono stati applicati quattro strati di fibra di vetro e resina epossidica. Quando la fibra di vetro ha completamente guarito, carteggiare la superficie con carta vetrata #000 fino a quando si tratta di livello con il resto della superficie specchio di poppa. Dipingere con vernice acrilica. Quando la vernice si è asciugata, applicare il gel coat. Consentire il gel coat asciugare bene e la superficie di cera.

Consigli & Avvertenze

  • Non mescolare la resina epossidica fino a quando si è pronti per usarlo. Quando si esegue il tallone per riempire eventuali vuoti quando si imposta il compensato in, è possibile utilizzare una pistola calafataggio (non il telaio e il tipo di tubo rimovibile si ottiene un discount, ma un vero e proprio calafataggio gun, disponibile presso negozi di vernice) per rendere il tallone più uniforme e utile.
  • Lavorando con gli elettroutensili, resina epossidica e vernice possono essere pericolose o nocive per la salute. Esercitare le precauzioni adeguate.