Ald-inc.com

Come utilizzare un blocco di Yoga

Il blocco di yoga è uno strumento utile non solo per l'esecuzione di pose di yoga, ma molti altri esercizi e delicato stretching pure. Può essere utilizzato per le persone che non sono molto flessibili, hanno lesioni o sono nella metà a fasi ritardate della gravidanza. Blocchi di yoga aiutano a sostenere il peso e allineamento del corpo correttamente. Ecco come utilizzare un blocco di yoga.

Istruzioni

• Scivolare il blocco sotto i talloni mentre si esegue la posa di montagna per assistere con messa a terra. Aiuterà la colonna vertebrale allineati correttamente.

• Sedersi sul blocco durante la seduta posizioni, soprattutto colpi di scena, per rendere le pose più efficace e confortevole. Il blocco di yoga supporta l'osso sacro e solleva il bacino da terra.

• Utilizzare i blocchi come un ascensore per le mani durante l'esecuzione di pose come la posa di mezza luna e la posa del triangolo. È particolarmente utile per le persone con meno flessibilità che non sono in grado di estendere in posa completamente senza i blocchi.

• Utilizzare un blocco di yoga deve per assistere nell'esercizio squat durante metà a fine gravidanza o se si dispone di un infortunio. Posizionare il blocco di yoga nel suo lato a terra e utilizzarlo per sostenere il vostro peso e aiuta a mantenere il vostro equilibrio. Aprire il bacino spostando le gambe verso l'esterno, premere i gomiti contro le ginocchia e i palmi delle mani insieme.

• Posizionare un blocco di yoga sotto la testa per sostenere il collo durante la meditazione o l'esecuzione di esercizi addominali.

• Eseguire la posa del ponte usando due blocchi yoga come segue. Posizionare un blocco di yoga sul suo lato contro una parete. Sdraiarsi sul pavimento sulla schiena con i piedi rivolti verso la parete, su due piedi dal blocco di. Tenere un secondo blocco al tuo fianco. B & b le gambe e muovere il sedere vicino ai vostri piedi. Premere i piedi sul pavimento e sollevare il bacino. Posizionare il secondo blocco di yoga sotto il tuo sacro. Tenere il blocco su entrambi i lati con le mani e stendere le braccia per espandere il tuo petto. Estendere una gamba alla parete e posizionarlo sul primo blocco di yoga, poi fate lo stesso con l'altra gamba. Tenere i piedi puntati verso l'alto. Premere i talloni verso il basso nel blocco, raddrizzare le gambe e far scorrere lontano dalla parete con il secondo blocco ancora sotto il tuo sacro. Tenere le gambe dritte. Rimanere in questa posizione per circa un minuto, lentamente inspirare ed espirare.