Ald-inc.com

Fatti circa cosmetici Giorgio Armani

Fatti circa cosmetici Giorgio Armani

Il nome Giorgio Armani è sinonimo di stile classico. Linea di abbigliamento High-end della stilista italiana, fondata nel 1975, è solo un braccio dell'Impero Armani. Nome di Armani può essere trovato su sport uniformi, abiti di portatore di bandiera olimpica, telefoni cellulari, prodotti interni per la casa, occhiali e cosmetici.

Storia

La linea di cosmetici Giorgio Armani ha debuttato nel 2000. I cosmetici sono prodotti e distribuiti dalla società L'Oreal, come parte di un accordo di partenariato.

Tipi

Linea di bellezza di Armani offre prodotti per la cura della pelle, trucco e accessori trucco, profumi e colonie per le donne. Sono disponibili anche profumi e prodotti per la cura della pelle maschile.

Disponibilità

Non sarà in grado di captare un rossetto Armani alla vostra farmacia locale. Ma Giorgio Armani cosmetics sono venduti in tutto il mondo. Sono disponibili online attraverso il sito di Giorgio Armani e presso grandi magazzini più costosi, come Nordstrom, Saks Fifth Avenue e di Barney.

Considerazioni

Prezzi per Giorgio Armani cosmetics sono paragonabili a Lancome, Chanel e Dior linee di cosmetici. MAC e Clinique marche sono quasi 1/2 il prezzo. Revlon Rossetti eseguire circa 1/4 del prezzo dei prodotti di Armani.

Curiosità

Una delle creme per la pelle di lusso di Armani è chiamata Crema Nera, o nero crema. Il suo "principio di miracolo" è l'ossidiana, un minerale composto da lava pietrificata che Armani scoperto in bagni di fango a Pantelleria, l'isola del Mediterraneo dove ha una casa per le vacanze, secondo il "New York Times."