Ald-inc.com

Come rimodellare un Fedora di lana

Rimodellare un cappello fedora di lana può essere fatto utilizzando il vapore. Lana è noto per la sua memoria, e molti cappelli fedora restituirà alla loro forma originale una volta che a vapore. Lavare e asciugare accuratamente le mani prima di lavorare con il cappello o si rischia di lasciare impronte digitali una volta che si asciuga.

Istruzioni

• Bollire l'acqua nel bollitore per il tè. Un bollitore per tè e fornisce una quantità costante di vapore ed è facile da lavorare il cappello fedora attraverso di essa.

• Lavarsi accuratamente le mani e asciugarle prima è rimodellare il tuo cappello. Si desidera rimuovere eventuali oli e sporco dalla vostra pelle o rischiate di intrappolandolo in lana.

• Iniziare correggendo la piega nella parte superiore del cappello, conosciuto come il pizzico. Spostare il cappello attraverso il vapore fino a quando esso ha rilassato abbastanza per te manovrare delicatamente in posizione.

• Consentire il pizzico asciugare completamente prima di passare all'orlo del cappello. Lasciarlo asciugare, si evita di modificare le correzioni apportate solo mentre si lavora con la tesa del cappello fedora.

• Rilassare la lana spostando il cappello attraverso il vapore e tirare delicatamente e rotolare il vostro tesa fino a quando hai raggiunto la forma corretta. Prendete il vostro tempo con questo passo per modellare correttamente il cappello.

• Lasciare il cappello fedora per asciugare completamente all'aria. Mentre questo può richiedere diversi giorni, è l'unico modo per asciugare in modo sicuro il tuo cappello.

• Spazzolare delicatamente il tuo cappello fedora con una spazzola di cappello dello stesso colore come la lana. Conservarlo in un contenitore di cappello con carta velina farcito all'interno del cappello e tesa a sostenere la forma corretta.