Ald-inc.com

Come fare una bandiera fatta in casa per la squadra di bandiera

Rendendo il tuo bandiere colorate per un team di trapano o guardia di colore consente di risparmiare denaro e assicura che nessun altra squadra avrà la tua bandiera esatta. Le bandiere colorate volate su campi da calcio e da basket durante l'intervallo non solo aggiungono un tocco a una routine, ma Visualizza i colori di una squadra. Mentre le bandiere per questo scopo sono disponibili commercialmente, premade bandiere non possono soddisfare la squadra e gli ordini su ordinazione possono essere fuori budget di una squadra. Con un po' di creatività, fatti in casa bandiere volerà con orgoglio sul campo.

Istruzioni

• Misurare la tela di seta, raso o luce materiale fino alla dimensione desiderata della bandiera e aggiungere 1 pollice, la larghezza e la lunghezza del progetto plus 2-pollici per la lunghezza del loop di palo. Questo ospitare l'orlo pure.

• Capovolgere un orlo di 1/2-inch lungo i lati di lunghezza, quindi la larghezza. Tenere in posizione con perni di cucito, come si va. Utilizzare pesanti filo su una macchina da cucire con ago pesanti per cucire giù l'orlo intorno ai bordi.

• Piegare 2-pollici su un'estremità della lunghezza e cucire giù. Questo crea l'apertura per l'asta della bandiera.

• Creare strisce per la bandiera. Tagliare le strisce di contrasto di colore per la lunghezza di un lato della bandiera. La larghezza è dipenda la dimensione desiderata della striscia. Aggiungere 1 pollice la larghezza iniziale e la lunghezza della striscia per l'orlo. Abbassare 1/2 pollice orlo intorno l'intera striscia di colla e materiale con colla per tessuti. Creare più righe per aggiungere più colore alla bandiera.

• Organizzare la striscia colorata sulla bandiera nel modello desiderato. Allineare le estremità delle strisce con i bordi della bandiera. Fissare e cucirlo a con pesanti filo. Aggiungere strisce come molti come desiderato in qualsiasi modello.

• Dipingere un simbolo sulla bandiera. Utilizzare vernice tessuto per creare un logo della squadra o altro disegno, se lo si desidera.

Consigli & Avvertenze

  • Scegliere un pesante seta o raso o una tela di peso leggero per la bandiera. Controllare eventuali regole di concorrenza per requisiti di dimensione o materiale di bandiera prima di iniziare il progetto.
  • Il materiale più aggiunto alla bandiera, saranno i meno colpiti dal vento la bandiera. Troppe righe possono causare la bandiera mancato durante la routine.