Ald-inc.com

Come fare pantaloni premaman

Un crescente dello stomaco durante la gravidanza ha bisogno di un grande paio di pantaloni. L'acquisto di pantaloni di maternità può essere costoso e possono essere difficili da trovare. Fare pantaloni di maternità a casa è più facile da fare da una coppia esistente dei pantaloni. Trasformare un corrente paio di pantaloni in pantaloni di maternità o trovare pantaloni poco costosi in un negozio dell'usato o rivenditore di indossare durante la gravidanza. Questi pantaloni di maternità hanno una fascia in vita che amplia in modo che si possono indossare per tutta la gravidanza.

Istruzioni

• Indossare i pantaloni. Se stai facendo questi durante la gravidanza, i pantaloni si dovrebbe adatta attraverso le gambe e le cosce. Contrassegnare il luogo dove si ferma il raccordo con il gesso. Se non sei incinta, contrassegnare i pantaloni un pollice sopra dove inizia il vostro stomaco.

• Tagliare i pantaloni in senso orizzontale, seguendo la linea di gesso nella parte anteriore e direttamente sotto i passanti nella parte posteriore.

• Tagliare una striscia in tessuto maglia 12 pollici alte per pantaloni che possono essere indossati attraverso fuori la gravidanza. Avvolgere la fascia attorno allo stomaco e tagliare circa un pollice da cui si sovrappone il materiale.

• Pin insieme le estremità del materiale e poi cucire lasciando un cavallo di pollici di lunghezza.

• Pin la band nel posto sopra i jeans, lasciando circa una cucitura di mezzo-pollice. Cucire la band ai pantaloni.