Ald-inc.com

Come fare rimanenze alla griglia Porkchops Tender

Come fare rimanenze alla griglia Porkchops Tender

Braciole di maiale alla griglia avanzi hanno la tendenza ad assumere una consistenza gommosa dura quando sono tenute in frigorifero una notte o più. Tuttavia, ci sono alcune cose che potete fare per rendere le braciole di maiale avanzi umida e tenera, e ci sono numerosi impieghi per braciole di maiale avanzi diverso semplicemente riscaldare loro e servirli come è. Per ottenere risultati ottimali, uso braciole di maiale avanzi entro 48 ore di grigliarli.

Istruzioni

• Mettete le costolette di maiale avanzi in una teglia da forno piatto con un coperchio a chiusura ermetica e versare abbastanza succo di arancia sopra la parte superiore della carne di maiale costolette di coprirli di mezzo pollice. Lasciare a marinare per otto ore o durante la notte. Lo zucchero nel succo di arancia aiuterà per intenerire la carne prima di riscaldo. Succo d'arancia base marinate sono spesso utilizzate per carne di maiale, e il sapore dolce, salato della carne di maiale è complimentato con il succo d'arancia.

• Unire l'acqua e il sale in una tazza di misurazione e mescolare con un cucchiaino fino a quando il sale si è sciolto completamente. Riempire un iniettore di sapore e iniettare circa due cucchiai di miscela di sale in ognuna delle braciole di maiale prima di metterli in frigorifero durante la notte.

• Tagliate le costolette di maiale listarelle sottili con un coltello affilato e marinare le costolette di maiale in una salsa di curry pre-fatte durante la notte in un contenitore piccolo alimento. Riscaldare le fette di carne di maiale in padella piccola casseruola o soffriggere a fuoco basso fino a quando il sugo di carne e curry sono calde. Servite con la salsa di carne di maiale e curry riso appena cotto a vapore.

• Versare il brodo di manzo o di pollo sopra braciole di maiale a fette in un contenitore ermetico durante la notte. Utilizzare la carne di maiale tagliata e stock per una base di zuppa del giorno successivo. Il maiale sarà tenero e morbido, e si può ottenere un pasto extra fuori gli avanzi. Provare ad aggiungere i fagioli in scatola, pomodori, carote tagliuzzate, cipolle e patate a cubetti per uno stufato di maiale abbondante.

Consigli & Avvertenze

  • Se sai che non hai intenzione di mangiare tutte le costolette di maiale che è griglia subito, lasciare alcuni un po' crudi. In questo modo potete metterli indietro sulla griglia o in padella soffriggere e cuocere completamente quando si è pronti a mangiarli.