Ald-inc.com

Come fare il miglior vino fatti in casa

Come fare il miglior vino fatti in casa

Vino è una delle bevande più antiche nella storia umana. Mitologia e letteratura sono piene di riferimenti al vino ed i suoi effetti e molti credono che la vinificazione iniziato vicino il Mar Caspio, diffondendo in Europa e popolazioni di India migrarono. Agricoltori e viticoltori hanno coltivato o scoperto diverse varietà di uva nel corso dei millenni, e ciascun tipo è appropriato per una determinata regione o specifica condizione ambientale. Inoltre, l'uva sussume qualità dal clima ed il terreno dove l'uva è coltivata, così ogni vite è distinta e speciale. Uve locali producono il migliore vino fatti in casa, e tutte le attrezzature di vinificazione sono disponibile a casa vostra locale negozio di fermentazione.

Istruzioni

• Acquistare o prendere 15-20 kg di uva per ogni gallone di vino che si desidera fare. Le uve devono essere appena raccolti; la raccolta avviene in tarda estate o inizio autunno, a seconda della regione. Mercati del contadino e forum online vendono uve o forniscono informazioni su vigneti e aziende agricole locali.

• Sterilizzare le vostre attrezzature e contenitori con metabisolfito di potassio; seguire le istruzioni riportate sulla confezione. Schiacciare l'uva con un frantoio o un pestello in un contenitore di cibo 6-gallone e premere le uve con un torchio, raccogliendo il succo in un altro contenitore per alimenti 6-gallone. Aggiungere il succo di uccidere qualsiasi lievito o muffa, seguendo le istruzioni fornite con il metabisolfito di Potassio metabisolfito di potassio.

• Verificare il peso specifico del tuo succo con il densimetro in un ladro vino. La gravità dovrebbe essere tra 1.080 e 1.100. Se la gravità è inferiore a 1.080, aggiungere che uno sciroppo è composta da 1 parte di acqua e 3 parti di zucchero per il succo e mescolare. Continuare ad aggiungere lo sciroppo fino a quando il vino raggiunge la gravità desiderata.

Verificare il pH con il kit di titolazione. Il pH dovrebbe essere circa 3 o 4. Aggiungere acido tartarico se il pH è troppo di base; Parlate al vostro negozio locale di birra casa corretta quantità di acido tartarico per aggiungere, anche se il volume di acido tartarico finale dovrebbe misurare 6-7.5 g per litro per produrre il pH ideale.

• Incorporate il succo, seguendo le istruzioni riportate sulla confezione di bentonite. La bentonite aiuta chiare particelle fuori del vino. Incorporate il succo di trucioli di quercia dopo 5 minuti. I trucioli di quercia aggiungere sapore al vino.

Aggiungere il lievito al succo d'uva e fermento in un contenitore di grado sterilizzata 6-gallone alimentare con un portellone per 7 giorni. Discutere il tipo di lievito da utilizzare per il tuo vino con il vostro negozio locale di fermentazione domestica.

• Rack, o trasferire, la fermentazione dell'uva spremuta da una damigiana di vetro usando un tubo a sifone. Posto il contenitore di grado di cibo su un banco o tavolo e damigiana sul pavimento, sifonamento il succo dal contenitore sopra a quello sotto. Home page la damigiana con un tappo e la sacca d'aria e fermentare il succo per altri 14 giorni.

• Sciogliere di metabisolfito di potassio e sorbato di potassio in succo fermentato e agitare vigorosamente per 5 minuti. Sciogliere la colla di pesce o chitosano chiarificatore nel succo fermentato e mescolate energicamente per altri 5 minuti. Chiedere la casa locale negozio di fermentazione quanto metabisolfito di potassio, potassio sorbato e chiarificatore per aggiungere.

• Il succo fermentato a rack in un'altra damigiana di vetro e permettere al liquido di stabilirsi e deselezionare per 7 giorni. Imbottigliare il vino in bottiglie sterilizzate o lasciare il vino in damigiana. Attendere 2-3 mesi prima di bere il vino per consentire al vino di età e migliorare.

Consigli & Avvertenze

  • Raccogliere abbastanza uva dalla vostra regione per produrre una quantità adeguata. Scegliere una varietà locale che ti piace. New England, regione dei grandi laghi, il Midwest e il nord-ovest Pacifico hanno la maggior parte delle classiche varietà di uve da vino, tuttavia il sud-est e sud-ovest sono limitati a uva del Moscato e ibridi franco-americana che sono resistenti a malattie regionali e calore che influiscono sulle uve da vino tradizionale.
  • Il torchio e frantoio sono costosi, ma molti negozi di birra casa consentono di noleggiare questi. Altri consentono di utilizzare il loro pressa per il vino o il frantoio. Verifica online per viticoltori locali che potrebbe aiutare. In alternativa, alcuni negozi di alimenti naturali hanno grande spremiagrumi che succo di uve e salvare la polpa, o poltiglia.
  • Calcolare la gradazione alcolica finale misurando il peso specifico del vino sottraendo la gravità specifica iniziale del succo e dividendo per 7,36. La risposta è la percentuale di alcol in volume.