Ald-inc.com

Alimenti di base della Spagna

Alimenti di base della Spagna

Cultura spagnola ruota attorno a pasti come un'occasione per rilassarsi e socializzare. Con l'ampia varietà di fresco, delizioso cibo spagnolo disponibile, non è spesso Ultima nessuna meraviglia i pasti per ore. Maggior parte degli spagnoli cominciano la loro giornata con una colazione leggera, gustare un pranzo a più portate e mangiare una cena tardi. A causa della tradizionale colazione leggera e il lungo lasso di tempo tra il pranzo e la cena, spuntini di metà mattina e pomeriggio chiamati "tapas" sono anche comuni nella cultura spagnola.

Carni, uova e pesce

Poiché la maggior parte delle frontiere della Spagna tocca alcuni tipo di acqua, non sorprende che pesce fresco di tutti i tipi è disponibile non importa dove tu vada in Spagna. In realtà, frutti di mare è spesso un corso da sola durante sia a pranzo che a cena. Alcune delle varietà più comuni comprendono frutti di mare, merluzzo bianco, rana pescatrice, Anguilla, calamari, trota, acciughe, tonno e merluzzo.

Le uova sono un'altra parte fondamentale della dieta spagnola, a volte servita invece di pesce durante il secondo corso di un pasto. I cuochi preparano le uova in una varietà di modi, tra cui omelette. Tuttavia, una vera frittata spagnola, o "tortilla espanola," si compone di uova, patate e cipolle.

Il popolo spagnolo godere di una serie di arrosti di carne, soprattutto maiale o pollo. Prosciutto crudo, tra cui la rinomata prelibatezza "jamon iberico," è un altro alimento in Spagna, e carne di agnello locale è sempre delle preferite.

Amidi

Il riso è forse l'amido più importante nella dieta spagnola. Tuttavia, la versione americana tradizionale di riso spagnolo non è comune in Spagna. Invece, gli spagnoli mangiano paella, un piatto di riso che è solitamente condito con zafferano e condita con crostacei, salsiccia e peperoni.

Il pane è un fiocco in molti pasti spagnoli, compresa la prima colazione. Gli spagnoli tradizionalmente mangiano pane con olio d'oliva, salsa di immersione.

Frutta e verdura

Tradizionale spagnole verdure includono pomodori, peperoni, fagioli e patate. Olive sono ampiamente utilizzati sia da soli che in forma di olio di oliva. Le insalate sono raramente una parte importante della cucina spagnola con pasti.

Famiglie spagnole più rinunciare a dessert e godono di una ciotola di frutta fresca invece. Pesche, pere e arance sono particolarmente popolari.

Dolci e bevande

Quando gli spagnoli servono il dolce, solitamente include flan, gelati o dolci. Quasi ogni pasto è seguita da caffè forte a forma di mezza espresso o caffè/metà latte cotto a vapore con una spruzzata di latte.

Vino è sempre parte di un pasto spagnolo, indipendentemente dall'occasione. Acqua è solitamente disponibile in forme gassate e non gassate, anche se può essere piuttosto costoso. Anche il latte è comune, ma a volte perde il suo sapore durante la pastorizzazione.