Ald-inc.com

Differenza tra Club Soda e acqua tonica

Differenza tra Club Soda e acqua tonica

Due forme popolari di acqua gassata soda club soda e acqua tonica. Entrambi hanno sostanze aggiunte per conferire sapore all'acqua gassata pura, ed entrambi sono usati per la miscelazione di bevande. La grande differenza tra loro è che acqua tonica contiene chinino e zucchero che danno questa bevanda dal sapore dolce amaro distintivo, secondo il Boston Globe. Che significa acqua tonica ha calorie mentre club soda non fa.

Storia Tonic

Acqua tonica è stato sviluppato nel XIX secolo da coloni britannici in paesi tropicali come una medicina contro la malaria, secondo il Boston Globe. Chinina è stato il principio attivo. I coloni aggiunto gin e zucchero per contrastare il gusto amaro del chinino, creando la bevanda conosciuta come gin and tonic. Acqua tonica venduto oggi contiene solo 83 mg di chinina per litro, meno della metà di un per cento della dose terapeutica. Club soda, invece, è semplicemente acqua gassata con minerali aggiunti per emulare il sapore delle acque minerali gassate naturalmente.

Ingredienti

Acqua tonica, secondo Schweppes, contiene acqua gassata, alta fruttosio sciroppo di mais e/o zucchero, acido citrico, aromi naturali (estratti di frutta) e chinino e benzoato di sodio come conservante. Loro club soda contiene acqua gassata, solfato di potassio, bicarbonato di sodio (bicarbonato di sodio) e cloruro di sodio (sale). Altri imbottigliatori utilizzano miscele di minerali differenti nel loro club soda.

Conta calorie

Acqua tonica in genere ha 83 calorie per tazza 8-oz con 21,5 gm di zucchero (7 per cento della dose giornaliera raccomandata), 29 mg di sodio (1% del RDA) e 2,4 mg di calcio. Un tipico club soda, al contrario, ha zero calorie, 50 mg di sodio (2% di RDA), 11,8 mg di calcio e 4,7 mg di potassio.