Ald-inc.com

Guida all'acquisto di camper Trailer

Quando si guarda nell'acquisto di un rimorchio di campeggiatore parecchi fattori devono tener conto prima di andare a fare shopping. Due di questi fattori sono: cosa state andando a tirare il rimorchio con e quante persone verranno utilizzato.

Tirando i requisiti

Il più grande e più pesante il rimorchio più grande e più pesante il camion deve essere al fine di tirarlo. Rimorchi monoasse piccolo possono essere tirati con i camion di peso leggero con motori più piccoli. In genere, il produttore di camion stamperà la massima suggerita tirando il peso nel manuale del proprietario. Questo peso non deve essere superato, come si potrebbe perdere il controllo in frenata o sopra carico motore causando ad un'uscita forzata.

Altrettanto importante è il gancio di traino che si installa sul camion. Legamenti di rimorchio non tutti sono creati o installato nello stesso modo e limiteranno il peso che possono tirare. Non superare il peso massimo suggerito o il trailer potrebbe staccarsi causando un incidente.

Una volta che avete questi parametri, guardare il vostro budget rispetto a quante persone solitamente utilizzerà il trailer. Se hai bisogno di spazio per sei persone a dormire, è necessario un rimorchio più grande.

Camper

Campeggiatori sono oggi dotate di quasi tutte le funzionalità che si possa immaginare. Da aria condizionata e televisione per pavimenti in marmo e cucine complete. È necessario decidere quali caratteristiche funziona meglio per le vostre esigenze e al vostro budget. Se si prevede di utilizzare il camper principalmente per dormire, ma intende fare tutto il cucinare e ricreazione fuori al vostro campeggio, potete probabilmente fare con un più piccolo rimorchio con buon spazio di archiviazione. Tuttavia se essendo in camper è circa come vicino alla natura come si desidera ottenere, un camper più grande con più caratteristiche sarà probabilmente funzionano meglio.

A prescindere delle caratteristiche che cerchi, quando l'acquisto di un rimorchio usato prendere qualche tempo per ispezionare le aree cruciali. Garantire l'intoppo e sistema di frenatura elettrico funzionino correttamente. Guardate gli assi per assicurarsi che siano in buona forma. Anche guardare i sistemi di acqua e servizi igienico-sanitari e assicurarsi che siano in buone condizioni. Se uno qualsiasi di questi elementi non funzionano si vuole continuare a guardare.