Ald-inc.com

Come organizzare il cibo su piatti di antipasto

Come organizzare il cibo su piatti di antipasto

Rendere attraente come sono gustosi vostri vassoi di antipasti. Gradevolmente visualizzato cibo è più attraente di cibo che è appena ammucchiato al centro di un piatto. Una disposizione di well-thought-out rende anche più facile per i vostri ospiti a selezionare e raccogliere gli antipasti senza toccare tutto il cibo sul piatto. Commestibili guarnisce ulteriormente aggiungere colore ai vassoi, che è particolarmente importante per vestire in sugli alimenti altrimenti piano. Gruppo come cibi insieme su diversi piatti invece di cercare di adattare il tutto su un piatto grande.

Istruzioni

• Determinare i raggruppamenti di antipasto. Coppia formaggio e cracker insieme su una piastra, frutta e verdura su un altro, o formaggio e carne su un terzo.

• Creare un centrotavola per il piatto. Linea una ciotolina con una lattuga frilly. Uso lattuga lascia abbastanza a lungo per emergere sopra il bordo della ciotola, mimetizzando la ciotola.

• Riempire la ciotola con tuffo, sottaceti o piccole bacche. Posto al centro del piatto in primo luogo, in basso al centro.

• Dividere il piatto in sezioni, che si irradiano fuori dal centro. Assegnare un cibo diverso per ogni sezione, alternando colori e texture per quanto possibili.

• Organizzare i cibi nel loro sezioni assegnate. Se si utilizza affettata dell'alimento, come le fette di formaggio o carne, ventaglio gli elementi. Inserire stuzzicadenti decorativi chunked alimenti, quali pezzi di formaggio o pezzi di frutta, prima di disporli nelle loro sezioni. I grimaldelli rendono più facile per gli ospiti selezionare un elemento durante l'aggiunta di un tocco decorativo.

• Guarnire i bordi del piatto con rose di ravanello, piccole bacche, fiori commestibili, lattuga, prezzemolo o pomodorini. Utilizzare un contorno che aggiunge colore al vassoio. Contorni colorati completano gli alimenti di colore neutro come il formaggio e cracker. Verde intenso o contorni pastelli, come il prezzemolo o fiori, completano i colori vivaci dei vassoi di frutta e verdura.

Consigli & Avvertenze

  • Tenere antipasti freddi antipasti caldi e freddi caldo fino a che serve tempo per prevenire malattie di origine alimentare.