Ald-inc.com

Broccoli al forno & formaggio

Broccoli al forno & formaggio

Cuocere una ricco e cremoso di broccoli e formaggio casseruola come un modo per invogliare i vostri bambini a mangiare la verdura sana. Il piatto prende meno di 45 minuti per preparare ma rende un abbondante piatto di lato o anche un corso principale. Servire il formaggio casseruola durante cene di vacanza e congelare gli avanzi per godere più tardi. Se effettui frequentemente la casseruola di broccoli, sperimentare con diversi tipi di formaggi per creare un gusto completamente nuovo.

Istruzioni

• Cuocere otto tazze di cimette di broccoli freschi in una nave a vapore per circa quattro minuti, o fino a quando sono tenere ancora un po' duro.

• Sciogliere 1/2 tazza di burro in una grande casseruola a fuoco medio-alto. Aggiungere 1/2 tazza di cipolla bianca tritata e fate soffriggere i pezzi nel burro fino a quando sono traslucidi e molli. Aggiungere 2 cucchiai di farina e cuocere il composto, mescolando spesso, per due minuti.

• Lentamente versare 1 1/2 tazze di latte e portare la miscela a ebollizione, mescolando continuamente. Aggiungere 1 1/2 tazze di cheddar tagliuzzato, svizzero, provola, formaggio Colby o Monterey Jack, a seconda delle preferenze. Continuare a sobbollire la salsa a fuoco basso, mescolando continuamente fino a quando il formaggio è fuso.

• Mescolare le cimette di broccoli al vapore in salsa di formaggio. Imburrare una casseruola da 9 x 13 pollici e versare il composto di formaggio del broccolo in esso.

• Spolverizzate di cracker di burro aromatizzato schiacciato, come il Ritz, della casseruola. Cuocere la casseruola in forno che è preriscaldato a 350 gradi Fahrenheit per 20-30 minuti, o fino a quando la parte superiore è marrone dorato e il formaggio è spumeggiante.