Ald-inc.com

Dove cambiare la valuta americana per Euro

A partire dal 2009, una dozzina di paesi in Europa hanno adottato l'euro come moneta ufficiale e gli altri stavano progettando di farlo (l'euro è già largamente usati in alcuni). Quindi, a meno che non avete intenzione di limitare il tuo viaggio a Inghilterra, Svizzera o in un altro paese che ha scelto di mantenere la propria moneta, è necessario sapere dove cambiare la valuta americana per euro. Non è difficile dato che è possibile scambiare valute a quasi qualsiasi istituzione finanziaria, negli aeroporti e probabilmente presso il vostro hotel. Il trucco è trovare posti per lo scambio di valuta americana per euro a costo minimo.

Lo scambio di valuta sulla strada

Esso non è generalmente una buona idea di aspettare fino ad arrivare alla vostra destinazione per lo scambio di valuta americana per euro. In questo modo non è difficile. È possibile trovare i commercianti di valuta presso gli aeroporti internazionali che verranno vendono Euro per dollari, ma fanno pagare commissioni elevate. Maggior parte degli alberghi possono anche scambiare valute principali, ma ancora tendono ad essere costosi. Un'altra opzione è una banca locale o altra istituzione finanziaria. Tuttavia, come con le banche negli Stati Uniti, fanno pagare ai loro titolari di conto molto meno di quanto vi fanno pagare. È una buona idea controllare con il vostro hotel o agenzia di viaggio per la posizione di uno o più posti per il cambio valuta, nel caso in cui si sono presi a corto di fondi. Ma la migliore linea di azione è quello di evitare le tasse alte che questi provider carica a meno che non si tratta di un'emergenza.

Preparare in anticipo

È possibile scambiare la valuta americana per euro in due forme: come contanti o assegni del viaggiatore di valuta estera. Probabilmente il più noto fornitore di assegni del viaggiatore è American Express. Gli assegni del viaggiatore hanno il vantaggio di essere assicurato quindi se li perdi o sono rubati, è possibile ottenere una sostituzione, generalmente entro 24 ore. Come contanti o assegni, è possibile convertire soldi tanto quanto si desidera (per importi superiori a $10.000 che potrebbe essere necessario compilare un modulo di verifica) a costo inferiore rispetto alle alternative locali discusso sopra. Utilizzare il link qui sotto per trovare un ufficio dell'American Express viaggi vicino a te.

Un'alternativa alla American Express è di passare attraverso una grande banca internazionale come Wells Fargo. Multi-nazionale banche hanno tassi competitivi e più consentono di valuta estera ordine telefonicamente (per Wells Fargo, 1-800-626-9430) oppure online (link sotto). Avete anche la scelta di contante o assegni del viaggiatore.

Un altro posto per scambiare dollari per euro è attraverso un'Unione di credito. Perché le cooperative di credito sono entità finanziarie senza scopo di lucro, sono in grado di offrire alcune delle tasse di cambio più basse e spesso hanno aggiunto funzionalità che potete trovare attraente. Ad esempio, il dipartimento di stato Federal Credit Union fornisce gli stessi servizi American Express o Wells Fargo. Tuttavia, per importi fino a $2500, garantiscono anche sarete in grado di passare i fondi inutilizzati in dollari USA al tasso di cambio stesso, eliminando il rischio di perdite dovute a cambiamenti nei tassi di cambio di valuta (Vedi link sotto). In generale, è necessario essere un membro dell'Unione di credito. Se fate molto viaggiare fuori del paese, questa caratteristica da sola potrebbe renderlo utile per aprire un conto.

Attenzione con carte di credito andDebit

Nella maggior parte dei casi, carte di credito e dovrebbero essere usati con parsimonia per acquistare euro, se li usate affatto. Banche e altre emittenti di carte di credito in genere aggiungono fino a 3% in commissioni di conversione, conversione di valuta e acquisti fatti in paesi stranieri. Si può essere valutati tasse ATM fino a $ 5. Alcune carte di credito addebitare un tasso di interesse più elevato per transazioni in valuta estera.

Carte di credito/debito possono essere preziose quando si viaggia, se deve fare i conti con una situazione inattesa, quindi è saggio avere uno con voi per le emergenze. Solo assicuratevi di che sapere cosa sta per costo quando si tira fuori la plastica. Leggi i termini che si applicano alla carta di credito con attenzione. Gli emittenti posto frequentemente la divulgazione di tassa di conversione profonda nella stampa fine. Non fare affidamento sulla lettura di conto della carta di credito. Conversioni di valuta sono spesso elencati il costo aggiunto al totale senza alcuna indicazione che è lì. Se ritenete che i costi addebitati dal tuo attuale prestatori sono troppo alti, guardarsi intorno. Ci sono alcuni fornitori di carta di credito che impongono tasse molto più basso.