Ald-inc.com

Come fumo Habaneros

Come fumo Habaneros

Si può fumare qualsiasi tipo di peperoncino, tra cui habaneros. Habaneros sono tra i peperoni più caldi. Sono piccole, a forma di palloncino peperoni e deve essere maneggiati con cura a causa del loro contenuto di capsaicina. Essi sono simili nell'aspetto e calore al peperone giamaicano Scotch bonnet. Utilizzare habaneros affumicato al sapore salse e altri piatti piccanti.

Istruzioni

• Indossare guanti di lattice. Sciacquare i habaneros in pianura, acqua corrente. Asciugateli con carta assorbente.

• Tagliare ogni peperone a metà con un coltello affilato su un tagliere. Lasciare i semi all'interno i peperoni. Habaneros sono estremamente caldo, ma è sempre possibile rimuovere i semi dopo essi vengono fumate per ridurre il calore.

• Avviare un'ustione di carbone di legna in un fumatore di carbone di legna. Uso abbastanza carbone di legna per il fuoco di ultima circa 24 ore. La quantità varierà a seconda della vostra particolare fumatore. Aggiungere cinque o sei manciate di trucioli di legno asciutti per l'ustione di carbone di legna. Uso pecan, mesquite o qualsiasi altro tipo di trucioli di legno progettato per uso in fumatori.

• Assemblare il fumatore utilizzando la griglia inferiore e la vaschetta dell'acqua, ma non versate acqua nella pentola. La griglia e il pan vi aiuterà a distribuire il calore e la pentola vuota cattura qualsiasi habaneros che cadono attraverso la griglia durante il fumo.

• Spruzzare leggermente la griglia superiore con olio da cucina. Se si ignora questo passaggio, i habaneros si attacchi alla griglia.

• Posizionare la griglia sul fumatore e posizionare le metà di habanero in un unico strato in modo uniforme sulla griglia. Lasciare un pollice o due tra ciascuno di essi. I bordi esterni della griglia otterrà più calore rispetto al centro, che così si può mettere meno metà in zona centro.

• Mettere un termometro con sonda all'interno e posizionare il coperchio sul forno per affumicatura. Guarda il fumatore per un paio d'ore per assicurarsi che la temperatura arriva fino a circa 150 gradi F e stablizes lì. Regolare le prese d'aria per regolare la temperatura. La procedura esatta dipende dalla tua particolare fumatore. In genere, apertura prese d'aria aumenta la temperatura e chiuderle lo riduce.

• Lasciate che i habaneros fumo per circa 24 ore. Rimuoverli dal fumatore, ancora indossando guanti. Lasciarli asciugare per due giorni alla fine li asciughi all'aria. Dopo di che potete usarli per cucinare o congelarli nei sacchetti di plastica per un utilizzo successivo.