Ald-inc.com

Come dimensionare la gioventù Snowboard Scarponi

Come dimensionare la gioventù Snowboard Scarponi

Trovare la dimensione corretta per calzature è importante per qualsiasi acquisto garantire il comfort. Tuttavia, gli effetti negativi di una scarsa vestibilità con scarponi snowboard possono significare più di solo disagio; possono portare a un'esperienza di snowboard non sicura. È importante selezionare un paio di stivali in dimensioni appropriate e di avere il bambino prova gli stivali prima del loro utilizzo sulle piste per assicurare il completo controllo della tavola.

Istruzioni

• Avere il suo bambino messo su calzini caldi, come sarebbe essere indossati con gli stivali. È importante che la calzatura utilizzata quando provando gli stivali è simile per le calzature che saranno indossate con loro; in caso contrario, una misura che è aderente in store potrebbe essere troppo largo o troppo stretto sulla montagna.

• Selezionare un paio di stivali che hanno le stesse dimensioni come le scarpe indossate dall'individuo viene misurato. Snowboard boot taglie corrispondono con taglie, e mentre possono essere necessario adeguamenti, taglia di scarpe di chi lo indossa è il miglior punto di partenza.

• Allentare i lacci all'avvio fino a quando l'intero piede può scivolare nel bagagliaio. Se il vostro bambino è in grado di ottenere il piede anche dopo aver allentato i lacci, o se facendo così provoca disagio, gli stivali sono troppo piccoli e la prossima dimensioni alto dovrebbe essere provata.

• Stringere i lacci all'avvio, a partire con i lacci interiore e quindi procedendo ai lacci esterni. Lacci dovrebbero essere tirati stretti abbastanza per essere aderente senza tagliare la circolazione.

• Avere il suo bambino a camminare con gli stivali su. Non dovrebbe esserci alcun spostamento eccessivo dei piedi entro gli stivali mentre si cammina. Se c'è, vuol dire gli stivali non sono la dimensione corretta, e il vostro bambino dovrebbe provare la taglia successiva verso il basso.

• Clip il bambino in una tavola da snowboard con gli stivali, e avere il suo bambino a testare gli stivali: Lean sulle dita dei piedi e poi di nuovo sul tacchi e sensazione di spostamento negli stivali. Come con i piedi, chi lo indossa non dovrebbe essere movimento sensazione nel bagagliaio quando si spostano i piedi e dovrebbe provare una dimensione più piccola, se questo è vissuto.