Ald-inc.com

Come di Skydive in nuova Jersey Shore

Come di Skydive in nuova Jersey Shore

Paracadutismo a New Jersey shore è un'attrazione turistica molto popolare. Si avrà un tandem salto per il vostro primo salto, significato che potrete saltare dall'aereo imbrigliato al tuo istruttore. Ogni paracadutista deve essere un minimo di 18 anni di età e sarà necessario firmare una liberatoria di responsabilità. Riceverete una breve formazione classe il giorno del vostro salto, che è inclusa nel prezzo, insieme a tutto il vostro equipaggiamento di sicurezza. È consigliabile pianificare di essere lì per un'intera giornata, come condizioni meteo e vento giocano una parte in quando può skydive.

Istruzioni

• Scegli tra le aziende di paracadutismo in New Jersey--WhereToJump.com, Paracadutismo Skydive Jersey Shore, New Jersey e avventure di caduta libera. Ricerca requisiti di ciascuna azienda per paracadutismo. Ogni azienda offre paracadutismo da posizioni diverse nel New Jersey, così si vuole vedere quale compagnia è più vicino a voi o a breve distanza in auto. Posizioni delle società sono elencati sui loro siti Web.

• Visitare il sito Web dell'azienda per fissare un appuntamento di skydive. Ogni sito Web offre informazioni su come impostare un appuntamento; Basta seguire le istruzioni visualizzate. L'azienda vi chiamerà per completare l'impostazione orario di appuntamento. Si può anche semplicemente chiamare la compagnia di tua scelta per fissare un appuntamento. Si paga per il vostro viaggio di paracadutismo a quel tempo con una carta di credito o si concorda il pagamento il giorno dell'appuntamento. Prezzi, a partire da gennaio 2011, vanno da $165 a $205 per un prima volta tandem skydive.

• Arrivare a pochi minuti all'inizio per l'appuntamento. È necessario frequentare il corso di formazione prima che potrai utilizzare per saltare. Queste classi sono di solito 45 minuti ad un'ora. Firmare la liberatoria di skydive.

• Mettere il vostro ingranaggio come da istruzioni. Sarà anche istruito su come a bordo dell'aereo. Quando si raggiunge l'altitudine, il tuo istruttore sarà sfruttare a lui così si salta insieme. Una volta raggiunta la zona di trascinamento, tu e il tuo istruttore sarà dato il via libera per saltare.