Ald-inc.com

Come prendere a pugni veramente veloce

Potenza di un pugno proviene dalla quantità di forza che si può esercitare e la velocità alla quale è possibile esercitare esso. Il più veloce si può punch, più potenza si può mettere in esso e il danno più che si può fare durante un incontro di boxe. Si può imparare a pugni una notte veramente veloce, ma è possibile aumentare il vostro treno di massa, del muscolo, i riflessi e il sistema nervoso e sviluppare gli altri tratti che avete bisogno per la punzonatura veloce impegnandosi a un programma di allenamento.

Istruzioni

• Colpire bersagli in movimento, come ad esempio un speedbag, ogni giorno. Un enorme componente di pugni veloci è nella capacità del cervello di riconoscere un obiettivo e invia il segnale per i pugni a pugni rapidamente. Così, lavorando su Speedbag su base regolare (giornaliera), sarà rendere questa abilità secondo natura e drammaticamente aumentare il tasso a cui potete perforare.

• Colpire un sacco pesante con una serie predeterminata di pugni velocemente come potete possibilmente per un breve periodo di tempo. La chiave di questo esercizio è quello di un pugno in pieno sforzo---se si avvia costeggiando attraverso il vostro periodo di punzonatura, non avete intenzione di aumentare la velocità di perforazione. Riposare per 30 secondi, quindi ripetere questo esercizio un paio di volte.

• Rilassatevi, il pugno come pugni. Tieni i pugni allentato fino a quando hanno effettivamente colpito il loro bersaglio, allentare le spalle e non stringere nulla fino a quando non fai contatto. Questo accelererà notevolmente il tuo pugno dandoti meno lavoro da fare durante la maggior parte dello swing di tuo pugno.

• Respirare rapidamente. È allettante e più comodo da prendere lentamente in una grande boccata d'ossigeno. Tuttavia, il vostro corpo sarà tempo inconsciamente il tuo punzonatura per abbinare il tuo respiro, in modo che se si respirano in breve raffiche sarà più facile prendere a pugni in breve raffiche.

• Concentrarsi su questi esercizi ogni giorno, e nel corso del tempo si aumenterà la vostra velocità di punzonatura.