Ald-inc.com

Esercizi di yoga per il nervo sciatico

Il nervo sciatico è il nervo più ampio nel corpo umano, in esecuzione dalla parte bassa della schiena, attraverso i glutei, alla gamba collegata. Problemi del nervo sciatico sono reclami comuni, che possono variare da dolore generalizzato alla schiena dolori acuti alla schiena, natiche o verso il basso l'arto collegato. Lo yoga può essere utile nel fare diminuire il dolore correlato a problemi del nervo sciatico. Per eseguire questi esercizi di yoga per il nervo sciatico, è necessario un tappetino yoga o confortevole piano di lavorare su e una cintura di yoga.

Tadasana (montagna posa)

Tadasana (montagna posa) è utile per le lesioni del nervo sciatico, perché aiuta il corpo e la parte posteriore sviluppare la forza attraverso il corretto allineamento e postura. Mentre Tadasana potrebbe sembrare solo in piedi dritto, ci sono molte azioni che si svolgono in una posa di fronte. Venendo in posizione eretta, diffondere le dita dei piedi ampia e distribuire il peso in modo uniforme in tutta la base del piede. Spingere leggermente le ginocchia interne lontani uno da altro e infilare il coccige sotto. Rollback di spalle e posizionare la testa direttamente sopra le spalle. Tadasana è alla base di tutte le posizioni in piedi nello yoga e aiuta il corpo a sviluppare una buona postura.

Dandasana (Staff posa)

Dandasana (posa di personale) è la base di tutte le posture sedute di yoga. Dandasana rafforza i muscoli della schiena e migliora la postura, rendendo un asana di yoga ideale per condizioni di nervo sciatico. Da una posizione seduta, estendere entrambe le gambe fuori insieme davanti al corpo. Se ritenete che è difficile sedersi dritti a causa delle strette polpacci (i muscoli che eseguono il retro delle gambe), può sedere su un blocco di yoga, un libro o una coperta piegata. Portare i palmi delle mani per il pavimento vicino al corpo, una mano su entrambi i lati accanto ai fianchi. Allungare il torso e arrotolare le spalle e schiena.

Supta carattere (posa adagiantesi alluce)

Supta Padangustasana (reclinabili alluce posa) è un tratto eccellente per il nervo sciatico e muscoli posteriori della coscia. Sdraiati sulla schiena, allungare la gamba destra sul terreno e portare la gamba sinistra direzione del suo torace. Avvolgere una cinghia di yoga intorno alla sfera del piede sinistro ed estendere il piede fino verso il soffitto, aggrappandosi a entrambe le estremità della cinghia con la mano sinistra. Se questo tratto ritiene impossibile o troppo intenso, si può piegare il ginocchio destro e collocare il piede destro sul pavimento. Ripetere sul lato opposto, tenendo il tratto per 1-3 minuti.

Torsione di Bharadvaja (torsione spinale seduti)

Torsione di Bharadvaja (seduti torsione spinale) è un tocco di yoga dolce che aiuta ad alleviare mal di schiena e il dolore associato con i problemi del nervo sciatico. Seduta sul pavimento con le gambe distese davanti a voi, piegare le ginocchia e portare entrambi i piedi sul lato sinistro del corpo accanto all'anca sinistra. Allungare il torso e torcere il busto a destra. Inserire la mano sinistra sul ginocchio destro e la mano destra accanto a anca di destra leggermente toccando il pavimento. Ripetere sul lato opposto.

Savasana (rilassamento posa)

È importante alla fine di ogni sessione di yoga con un 3-20 minuti Savasana (posa relax), a seconda del livello dell'umore e del comfort. Oltre a rilassa la mente e il corpo, Savasana permette i muscoli della schiena per rilasciare e allungare. Per praticare Savasana, sdraiarsi sul pavimento, lasciando le gambe e piedi rotolo aperti leggermente. Portare le braccia i fianchi con le palme verso l'alto verso il soffitto. Chiudi gli occhi e lasciate riposare la mente.