Ald-inc.com

Caratteristiche fisiche del luccio del Nord

Caratteristiche fisiche del luccio del Nord

Il luccio è un pesce predatore d'acqua dolce nei laghi e fiumi dell'America del Nord. È rinomato per il suo spirito combattivo e il suo aspetto sorprendente. Pike sono variabili in colore e hanno marcature distintive gialle sui loro lati. Le loro teste sono di forma allungate e contengono numerosi grandi. affilati denti in posti strani in tutta la bocca. Il luccio del Nord mangerà, oltre a pesci come il tullibee, sanguisughe, insetti, rane, altri pike e persino gli anatroccoli.

Dimensioni

Luccio può pesare oltre 50 sterline se ben nutriti e può crescere fino a una lunghezza di 5 piedi. Luccio che si trovano di solito nella gamma laghi più grande da 10 a 25 libbre. Le femmine crescono più grandi dei maschi, e sono le femmine che rappresentano le dimensioni dei record. Una specie di "acqua fredda", luccio foraggio per pesci di acqua fredda come il tullibee in estate in acque profonde e cool. Essi possono arrestarsi e può anche perdere peso in acqua calda e occasionali basso ossigeno condizioni prevalenti in piena estate.

Colore e marcature

Il colore del luccio del Nord è variabile e può includere verde oliva, verde-bluastro o grigio sul retro. Tonalità di bianco e giallo possono essere trovati lungo il ventre. Luccio da fiumi più scuri può essere notevolmente più scuro. Il luccio del nord d'argento è in realtà non di colore argento. Questa mutazione è luce di colore verde. Luccio giovani hanno lo striping giallo dominante lungo i loro lati. Questo scomparirà a maturità e diventa screziato giallo spotting. Esox Lucius adulto sono facili da individuare con loro distintivo orizzontale macchie gialle o color oro lungo i lati dei loro corpi.

Testa e denti

Il luccio del Nord è così chiamato a causa della sua testa a forma di lancia, la sua caratteristica più importante. Muso lungo con grandi denti completa i loro corpi lungo serpente-like. Luccio giovani a volte vengono scambiati per serpenti. Scaglie ricoprono le guance intere del luccio. Tuttavia, è i denti che rendono il luccio testa la sua caratteristica più notevole. Numerosi denti affilati come rasoi linea non solo le loro mascelle, ma le loro lingue, il tetto della loro bocca e loro branchiospine.