Ald-inc.com

I muscoli usati in un esercizio di Scaption Dumbbell

I muscoli usati in un esercizio di Scaption Dumbbell

Scaption è un movimento della spalla in cui il tuo portare le braccia lontano lungo i fianchi. Se avete mai fatto esercizi di anteriore-raise o lato-rilancio, basti pensare scaption come il movimento-tra. Più specificamente, scaption è il movimento che è di 45 gradi fra i piani laterali e in avanti. Spalla scaption può essere fatto con manubri ed è un esercizio efficace per la costruzione di diversi muscoli della spalla. Ma l'aspetto più rilevante di questo esercizio è la sua sicurezza. Infatti, scaption manubrio è un esercizio molto più sicuro per le spalle di lato solleva e può servire come un esercizio di sostituto, se si soffre di dolore alla spalla.

Manubrio Scaption

Prima di fare il manubrio scaption, riscaldare le spalle facendo tre set di cerchi di braccio per 45-60 secondi per ogni set. Una volta che si esegue questa operazione, afferrare un manubrio in ogni mano con una presa subdola e alzarsi o abbassarsi con i piedi spalla-larghezza delle spalle. Mantenere il busto in posizione verticale e posizionare i manubri lungo i fianchi, con le braccia leggermente piegate e le palme delle mani rivolte in avanti. Alza le braccia 45 gradi tra il vostro piani laterali e in avanti. Una volta che le braccia sono parallele al suolo, li abbassare verso i fianchi.

Deltoidi

I muscoli primari ha lavorati durante il manubrio scaption sono i deltoidi. In particolare, i deltoidi anteriore e laterale. Queste sono il frontale e laterale i muscoli della spalla. Il tuo deltoidi anteriori sono costituiti da due segmenti, o parti, mentre il tuo deltoidi laterali sono costituiti da solo un singolo segmento.

Sovraspinoso e altri muscoli della cuffia dei rotatori

Il sovraspinoso è piccolo muscolo situato nella parte superiore della scapola, o scapole. Questo muscolo è in realtà uno dei quattro muscoli della cuffia dei rotatori, che sono tutti importanti nel mantenimento della stabilità della spalla. Durante scaption manubrio, il sovraspinoso sono in gran parte responsabile per l'inizio del movimento e rimane il principale motore fino a circa 30 gradi di scaption. Gli altri muscoli della cuffia dei rotatori, che sono il sottoscapolare, sottospinoso e piccolo rotondo, tutti svolgono un ruolo nel mantenere la stabilità della spalla per tutta la gamma di movimento.

Clavicular Pectoralis Major

Un altro muscolo coinvolto durante manubrio scaption è il segmento clavicular del pettorale. Questo muscolo è anche conosciuta come la parte superiore del torace e si trova accanto il deltoide anteriore, che si estende verso la metà della vostra regione superiore del torace. Tuttavia, il deltoide anteriore è molto più coinvolto durante scaption manubrio. La pec clavicular principale agisce soltanto come un mover d'assistenza.