Ald-inc.com

Vantaggi e svantaggi di imballaggio per alimenti

Vantaggi e svantaggi di imballaggio per alimenti

Prodotti alimentari e bevande sono confezionati e venduti in vetro, plastica, alluminio e carta. Ciascuno di questi materiali ha vantaggi e svantaggi per il consumatore e il produttore.

Sicurezza

Cibo imballaggio rende più sicura e meno vulnerabile alla contaminazione. Anche se la Food and Drug Administration ha espresso preoccupazione per l'uso sicuro di imballaggi riciclati, si ritiene generalmente per essere sicuro.

Shelf Life

Il cibo dura più a lungo e rimane fresco più a lungo quando è confezionato con successo. Senza imballo alimentare può rapidamente diventare secco, ammuffito o viziato.

Rifiuti

Imballaggi alimentari rappresenta una grande quantità di tutti i rifiuti negli Stati Uniti. Anche se alcuni imballo è riciclabile, è difficile migliorare l'efficienza di imballaggio più.

Costo

Imballaggio è responsabile di una percentuale dei costi di tutti i produttori di alimentari e che è inserito nel prezzo finale di ogni prodotto alimentare per il consumatore.

Convenienza

Pacchetti monodose e oggetti deperibili confezionati sono convenienti perché i consumatori non devono li avvolgono o metterli in contenitori prima di riporli.