Ald-inc.com

Come stile capelli ondulati

Capelli ondulati possono essere difficili da stile, perché è naturalmente Crespo. Meteo, statica l'aria e l'umidità possa influire sull'aspetto di come ondulati capelli sguardi dopo voi lo stile. Non devi pagare una grossa somma di denaro per lisciare i capelli. È possibile lavorare con le tue onde. Per imparare come stile capelli ondulati, procedere come segue.

Istruzioni

• Sciampo i vostri capelli non più di ogni altro giorno. Eccessivo lo shampoo rende i capelli ondulati molto secchi e Crespi. Se è possibile ottenere via con esso, shampoo due volte a settimana se non hai i capelli grassi.

• Condizione i vostri capelli ogni giorno. Massaggio la parte superiore della testa con la punta delle dita per rimuovere olio ed eccesso di accumulo. Utilizzare un pettine di doccia per rimuovere grovigli e risciacquare i capelli.

• Spremere l'acqua in eccesso dai capelli. Mentre i tuoi capelli sono bagnati, aggiungere una piccola quantità di siero lisciante e lucentezza del siero nel palmo della tua mano. Strofinare le mani insieme e applicare per i capelli in piccole sezioni.

• Torsione singole sezioni di capelli intorno al dito. Premere per circa 15 secondi, quindi rilasciarlo. Eseguire questo passaggio fino a quando tutti i capelli è in boccoli.

• Diffondere i capelli con un phon e un diffusore in allegato. È possibile ottenere gli allegati diffusore da saloni di parrucchiere, negozi di bellezza o online in luoghi come Folica. Appendere la testa sottosopra durante l'asciugatura. Quando è completamente asciutto, spruzzare i capelli ondulati con uno spray anti-crespo.

Consigli & Avvertenze

  • Se non avete tempo per eseguire tutti i passaggi, basta lavare i capelli e pettine attraverso di essa con le dita. Far uscire l'acqua e applicare un balsamo e gel. Asciugare all'aria.