Ald-inc.com

Come scrivere una lettera di benvenuto per una piccola squadra di Baseball della lega

Come si prepara per un altro anno entusiasmante di piccolo gioco della lega, uno dei primi compiti che è necessario completare sta inviando una lettera di benvenuto ai nuovi giocatori. In questa lettera, si può introdurre te stesso e il team e garantire che il nuovo giocatore si sente accolto. Mettendo cura e sforzo nella composizione di questa lettera, si può iniziare l'anno una nota positiva e cominciare a stabilire un rapporto con i tuoi giocatori e dei loro genitori.

Istruzioni

• Creare una lettera dall'aspetto professionale con carta intestata. Se l'organizzazione per la quale sono coaching ha una carta intestata pre-progettata, ottenere una copia e comporre la vostra lettera su questo ufficiale articoli di cancelleria. In caso contrario, considerare l'utilizzo di un modello di carta intestata, disponibile sulla maggior parte dei programmi di elaborazione testi, per creare il proprio.

• Presentatevi. I genitori dei piccoli leghisti sono intenzione di lasciare loro tots preziosi nella vostra cura. Introduzione di te stesso in un modo gentile e accogliente e fornendo una breve spiegazione delle credenziali, è possibile inserire le loro preoccupazioni a proprio agio.

• Parlare di record vincente della squadra. Mostrare ai genitori che la squadra che si unisce a loro figlio ha una comprovata esperienza e ottenere eccitato per la prossima stagione. Se il team ha un record decisamente insignificante, non menzionato nella lettera.

• Discutere il tuo focus per l'anno. Ovviamente, avete intenzione di giocare a baseball con le kiddos, ma comunemente allenatori anche provare a lavorare per costruire altre abilità fisiche ed emotive. Se si desidera concentrarsi su aumentando l'autostima dei tuoi giocatori, migliorare abilità cooperative o migliorare comprensioni dei giocatori della fisiologia di base, menzionare questi obiettivi secondari ai genitori in questa lettera di benvenuto, in modo che possono vedere che tempo lega poco del loro bambino sarà utile in più modi.

• Includere informazioni di contatto. Elencare un numero al quale è facilmente raggiungibile così come un indirizzo email che verifica regolarmente. I genitori si sentiranno probabilmente meglio lasciare i loro bambini nella vostra cura se sanno che possono ottenere in contatto con voi.

• Terminare la lettera con una formula di chiusura. Utilizzare uno standard "Yours Truly" o "Cordiali saluti", oppure selezionare meno comune, "Can ' t aspettare per Step up to the Plate" o un altro baseball alludendo chiusura far precedere la propria firma.

• Includere una pianificazione o un piccolo regalo. Se la pianificazione di team è stata creata, collegarla alla lettera. Inoltre, è consigliabile inserire un adesivo o altro piccolo segno nella lettera per ottenere entrambi i genitori e kiddos pronto per la stagione di baseball.