Ald-inc.com

Come diluire un peeling glicolico

Come diluire un peeling glicolico

Se utilizzi un peeling glicolico sul viso, si potrebbe prendere in considerazione diluirla, soprattutto se avete la pelle sensibile. Peeling glicolico usare l'acido per togliere le imperfezioni sulla pelle e per stimolare la riparazione e la sostituzione della pelle danneggiata dal sole e cura impropria. Diluendo la buccia, potrai ridurre la probabilità di reazioni avverse e fare meno danni alla vostra pelle. Mentre i professionisti possono applicare forte peeling glicolico senza problemi, si dovrebbe diluire sempre il tuo peeling glicolico se si sta applicando uno a casa.

Istruzioni

• Versare l'acqua nella ciotola.

• Aggiungere una pari quantità di formula peeling glicolico e battere fino a quando combinati. Questo crea una soluzione al 50%. Se si desidera continuare a diluire la formula, è possibile creare una diluizione del 25 per cento con l'aggiunta di parti uguali di acqua e soluzione al 50%. È possibile creare una soluzione di 12,5 per cento con l'aggiunta di parti uguali di acqua e soluzione di 24 per cento.

• Applicare una piccola patch al vostro viso secondo le indicazioni sulla confezione sulla buccia glicolico. Rimuovere come diretto. Attendere 24 ore per essere sicuri che non avrete una reazione avversa prima di eseguire la buccia.

Consigli & Avvertenze

  • L'Istituto americano dei chirurghi plastici raccomanda che solo i professionisti abilitati eseguano peeling glicolico.