Ald-inc.com

Come trascorrere il Weekend perfetto a Buffalo, New York

Seconda metropoli dello stato alle spalle della città di New York, Buffalo sottovalutato sono un bastione di meraviglie architettoniche, siti storici e all'aperto utile e sorprendentemente ricca scena sportiva pro. Nottambuli potranno apprezzare la vita notturna della città di buoni vicini come bene-con ultima chiamata in arrivo alle 4 anziché il consueto 2

Istruzioni

• Trascorrere parte del pomeriggio presso il Buffalo and Erie County Botanical Gardens, parzialmente il frutto del famoso architetto paesaggista Frederick Law Olmsted, che ha progettato il parco centrale. Il Conservatorio di tri-cupola di 1899 è un punto culminante, una vetrina di aree tematiche che includono un giardino foresta pluviale, Desert Garden, giardino tropicale di fiore e Dinosaur Gardens.

• Godetevi una notte fuori in uno dei quartieri di notevole vita notturna della città. West Street Chippewa attira una folla più giovane, ad alta energia ai suoi molti affollati bar e caffè fresco, mentre Allentown è piena di pozze d'acqua meno chiassosa.

• Root, root, radice per la squadra di casa in una vasta gamma di offerte di sport pro. Fatture della Buffalo della NFL, NHL di bisonti della Buffalo Buffalo sciabole, Triple-A e Buffalo Bandits della National Lacrosse League forniscono il divertimento.

• Assaporare una notte di pranzo informale centrato intorno a un locale, la creazione Buffalo ala-facendo cadere in presso il Bar di ancoraggio all'angolo di Main Street e North Street. Il favorito di finger food è stato inventato qui nel 1964, e il bar rimane una destinazione incredibilmente divertente e funky.

• Fate una passeggiata sulla "Elmwood Strip"-sezione anticonformista di Elmwood Avenue tra la foresta e le strade di Virginia. Dall'aromaterapia alla musica indipendente di abbigliamento alla moda, vi godrete una selezione di negozi che sono perfetti per visite saltuarie.

• Per apprezzare il serie impressionante di Buffalo di architettura, organizzare un tour di Darwin D. Martin House su Summit Avenue, una delle opere più famose di Frank Lloyd Wright. Questo incredibile esempio di architettura "Prairie House" include un 10.000-piazza-piede principale casa e mozzafiato con tetto in vetro Conservatorio. Tour guidato docente deve essere programmato in anticipo, ma il tempo e fatica sono vale la pena di visitare questa casa superba.

• Designare almeno due ore per la Galleria di Albright-Knox su Elmwood Avenue, una struttura tentacolare con ali vecchi e nuove, proponendo una gamma di grandi artisti. Abbiamo bisogno di aggiungere più di Pollock, Warhol, Johns, Gauguin, Van Gogh, Picasso, Braque, Matisse, Miró e Mondrian?

Consigli & Avvertenze

  • Aeroporto internazionale di Buffalo Niagara è servita da molti vettori principali, compreso il continentale, sud-ovest e Regno Unito.
  • Verifica condizioni stradali e meteo prima di guidare verso Buffalo in inverno. È un capitale di neve principali.