Ald-inc.com

Idee Snack arrosto utilizzando Edamame sgranati

Idee Snack arrosto utilizzando Edamame sgranati

Edamame sono soia fresca che si sviluppano in baccelli, come i piselli. In genere sono bolliti in loro baccelli per 3-5 minuti poi sgusciate e servite. Edamame può anche essere arrostito dopo l'ebollizione. Torrefazione dà loro una consistenza croccante, dado-like. Edamame arrostito può essere consumato pianura, stagionato o combinato con altri alimenti come un sostituto per gli spuntini più alto-caloria.

Edamame arrostito

Toss 2 tazze di edamame sgranati con 1 cucchiaio di olio d'oliva e spargerli su una pirofila cerchiati. Preriscaldare il forno a 375 gradi Fahrenheit. Cuocere il edamame fino a quando iniziano a brown. Questo richiederà circa 12-15 minuti. Il edamame possa essere condito prima della cottura, se lo si desidera. Mescolare 1 cucchiaino di sale, 1/4 cucchiaino di pepe, e fino a 2 cucchiaini di erbe essiccate e spezie ti piacerebbe la miscela di fagioli e olio. Alcuni condimenti che lavorano bene con edamame sono peperoncino in polvere, paprika, secco di basilico, cumino macinato, cinese cinque spezie in polvere, polvere di cipolla e Aglio granulato.

Trail Mix

Edamame arrostito, sgusciate può essere utilizzato solo come noci in mix di sentiero. Combinare l'edamame con una miscela di frutta secca come uvetta, mirtilli rossi, mirtilli, mango, mela o banana. È inoltre possibile aggiungere frutta secca come mandorle, noci e anacardi. Se lo si desidera, aggiungere gocce di cioccolato fondente o bianco, piccoli pezzi di zenzero candito o sesamo bastoni per personalizzare il tuo mix di sentiero. Cospargere di lievito alimentare fortificato sopra la miscela aggiungere vitamine.

Party Mix

9 tazze di piccolo cracker, piazze di cereali senza zucchero, salatini, patatine bagel e chips di mais si combinano con 1 tazza di edamame arrostito in una ciotola a microonde. Sciogliere 6 cucchiai di burro con 2 cucchiai di salsa Worcestershire. Miscela 1 1/2 cucchiaini di sale stagionato, 3/4 di cucchiaino di aglio in polvere e 1/4 cucchiaino di cipolla in polvere al composto di burro fuso. Versare il burro stagionato sopra la miscela di cereali; mescolate bene. Cuocere in forno a microonde in alto per 5-6 minuti, mescolando due volte durante il periodo di cottura. Stendere l'impasto su fogli di carta asciugamano-linea biscotto e lasciare per raffreddare prima di servire.

Barrette di muesli

8 tazze di cereali si combinano con 1 tazza di edamame arrostito e 2 tazze di girasole, sesamo e semi di zucca. Mettere da parte. Portare 1 tazza di zucchero di canna, 1 tazza di sciroppo di mais e 1 tazza di burro di arachidi a ebollizione in una casseruola. La miscela di zucchero di togliere dal fuoco e aggiungete 2 cucchiaini di vaniglia. Versare il liquido sopra la miscela di cereali-edamame e mescolare accuratamente. Accarezza la miscela in un imburrata 9" di 13" teglia e lasciarlo raffreddare prima di affettare in bar.