Ald-inc.com

Allestimenti fai da te

Allestimenti fai da te

Boatowners vedere spesso la loro barca come una casa lontano da casa. Lunghe giornate sul lago rendono molto divertente e molto bisogno di relax. Tuttavia, l'esposizione alla luce solare e acqua può avere un effetto dannoso sulla tappezzeria della vostra barca. Semplicemente sostituendo i sedili in barca può essere molto costoso. Un'opzione più conveniente è quello di mettere la nuova tappezzeria su vostri posti barca. Basta seguire questi semplici passi per ottenere il lavoro fatto a destra.

Istruzioni

• Rimuovere il vecchio rivestimento da vostri posti barca. Prendersi cura di farlo delicatamente e mantenere la forma del materiale originale. Stendere i vecchi pezzi di tappezzeria e appiattirli in forma.

• Stendere il nuovo materiale di tappezzeria, con l'interno rivolto verso l'alto. Assicurarsi che vi sia sufficiente per adattarsi a tutti i vecchi pezzi di tappezzeria su di esso. Tracciare i pezzi originali della tappezzeria con una matita sul nuovo materiale.

• Utilizzare un paio di forbici per tagliare i pezzi di tappezzeria per vostri posti barca.

• Iniziare con il tuo primo posto e posizionare il pezzo appropriato di materiale sopra il sedile. Fiocco in luogo.

• Cucire gli strettamente per una vestibilità aderente. Ripetere il processo con i seggi rimanenti. Testare i sedili che si siede in loro, assicurandosi che non ci siano lacune e che i sedili sono comodi.

Consigli & Avvertenze

  • Rimuovere qualsiasi materiale sciolto dal sedile, una volta che avete il vecchio rivestimento fuori; Ciò garantirà una confortevole zona salotto.
  • Essere sicuri di acquistare il tessuto che è abbastanza resistente per resistere agli elementi, ma corrisponde anche al tema della vostra barca.