Ald-inc.com

Come autenticare Oakley Occhiali da sole

Come autenticare Oakley Occhiali da sole

Prima di spendere un sacco di soldi su knockoff Oakley Occhiali da sole, controllare attentamente i dettagli del tuo acquisto aspiranti. Prestare molta attenzione a tutti i loghi sugli occhiali, come pure i materiali da cui essi sono stati realizzati. Occhiali da sole Oakley veri mostrerà un livello superiore di qualità e attenzione al dettaglio rispetto i falsi rapidamente e a volte con noncuranza predisposti.

Istruzioni

• Eseguire le dita sopra il logo di "O" sul braccio di sunglasses. Autentici occhiali da sole Oakley avranno un rilievo logo stampato in colore, o un logo "O" inserito incorporato nel braccio. Cornici più anziani possono avere precisato il "Oakley", ma sarà ancora generato e stampato. Occhiali Oakley falsi possono avere il logo di "O" semplicemente timbrato sul braccio.

• Eseguire le dita sopra il logo sulle lenti degli occhiali. Occhiali da sole Oakley reale avrà il logo inciso nella lente in modo che si può sentire la consistenza. Alcune versioni knockoff stamperà solo il logo sulla lente.

• Controllare l'interno di un braccio di sunglasses per il marchio "Made in the USA". Mentre può essere stampato o inciso o in rilievo in autentici occhiali da sole Oakley, copie a buon mercato possono avere un timbro che si stacca facilmente.

• Pesare gli occhiali da sole in mano. Occhiali da sole Oakley reale sono fatti di metalli e materie plastiche di qualità e peserà significativamente più di copie di materiali più economici.

• Sentire i pezzi di naso dei vostri occhiali da sole. Occhiali Oakley autentici avrà un pezzo di naso che è morbido e leggermente appiccicoso, realizzati in gomma di qualità. Copie possono utilizzare più conveniente in gomma o plastica che è difficile o lucido e avere un logo su di loro che si stacca facilmente.

• Verificare il caso in cui i nostri occhiali da sole Oakley sono stati venduti. Mentre alcuni vintage occhiali Oakley sono stati venduti in sacchetti di nylon, la maggior parte sono stata venduta in sacchetti di tela dal 1990.

• Prendere gli occhiali da sole Oakley a un rivenditore autorizzato Oakley per valutare i vostri occhiali da sole per l'autenticità di un venditore. Ci sono molte varianti di copie e di originali, quindi a volte che è necessario il parere di un professionista per determinare se gli occhiali da sole Oakley sono autentici.