Ald-inc.com

Dolci che possono essere fatte con pasta sfoglia & frutta surgelata

Dolci che possono essere fatte con pasta sfoglia & frutta surgelata

Un dessert può essere deliziosa e bella senza rompere la banca o mangiare tutto il tempo. Si può fare dessert facile utilizzando semplicemente frutta surgelata e pasta sfoglia, e tuoi amici o la famiglia penseranno che hai una vita segreta come pasticcere. Se avete pesche, misto frutti di bosco o lamponi nel tuo freezer, un dessert folla-piacevole è solo a pochi passi di distanza.

A forma di cuore Berry Tart

Per un tocco dolce su una crostata, improvvisare una crostata di bacca a forma di cuore con pasta sfoglia e frutti di bosco congelati. Aggiungere frutti di bosco in una padella con lo zucchero. Cuocere a fuoco alto fino a quando l'impasto ha una consistenza marmellata. Lasciate raffreddare la miscela di frutta mentre si taglia fuori forme di cuore in pasta sfoglia. Miscela di bacca cucchiaio al centro della metà i cuori di pasticceria. Posto un altro a forma di cuore sulla parte superiore e premere i bordi insieme. Spennellare con l'uovo prima di mettere le torte in forno e cuocere fino a doratura.

Lampone Pain au Chocolat

Con lamponi congelati, nocciole e pasta sfoglia, si può fare un delizioso lampone pain au chocolat. Stendete la pasta sfoglia e tagliare in quadrati. Cucchiaio di alcune nocciole e lamponi su ogni quadrato; è anche possibile aggiungere poche gocce di cioccolato per ricchezza supplementare. Piegare la pasta sfoglia sopra il ripieno e premere i bordi insieme. Spazzola il tuo dolci con l'uovo per dare loro una bella lucentezza dorata quando li prendete fuori dal forno. Una volta che sono fuori dal forno, condire con cioccolato per una presentazione abbagliante.

Strudel di pesche intrecciato

Pesche congelate e pasta sfoglia può fare un perfetto strudel. Mescolare insieme uovo, scongelate pesche, zucchero di canna, farina, noci pecan ed Estratto di vaniglia. Stendere il foglio di pasta e tagliare a rettangoli. Cucchiaio il composto di pesche su ogni rettangolo di pasta, nel senso della lunghezza. Tagliare lunghe strisce di pasta sfoglia e posto sopra la parte superiore della miscela della pesca. Spennellare la pasta con l'uovo e cospargere di zucchero grezzo prima di metterlo in forno. Servire con panna montata o gelato alla vaniglia.

Jalousie di frutti di bosco

Una persiana di frutti di bosco ha un bel calcio acido. In una casseruola, riscaldare frutti di bosco surgelati, zucchero, succo di limone e scorza di limone. Lasciate cuocere a fuoco lento e ridurre. Sciogliere un po' amido di mais in acqua e aggiungere il composto di frutta. Stendete la pasta sfoglia e tagliare a rettangoli. Versare il composto di frutta sui rettangoli di pasta sfoglia, ripiegare la Sfoglia a triangoli e poi tagliare fessure ai lati e la parte superiore della pasta. Raffreddare la persiana montata prima della cottura. Servire con zucchero a velo sulla parte superiore.