Ald-inc.com

Ricette per la cura dei capelli indiani per crescita dei capelli

Molte persone esperienza di perdita di capelli a un certo punto nella loro vita o potrebbe desiderare che i capelli esistenti si svilupperebbe più veloce. In ogni caso, molti rimedi naturali e di erbe affermano di ottenere i vostri capelli in rapida crescita. Alcuni rimedi di cura di capelli popolare, come quello che sono descritte in questo articolo, provengono dalla medicina indiana naturale, chiamata anche medicina ayurvedica. Si noti che questi rimedi non sono stati scientificamente testati, che significa che non c'è alcuna garanzia di efficacia. Per rendere le tue ricette di cura naturale dei capelli, cercare gli ingredienti suggeriti presso alcuni negozi di alimenti naturali e mercati indiani.

Semi di senape

Un tè fatto dai semi di senape è una ricetta indiana per la crescita dei capelli. Basta aggiungere 1 cucchiaino di semi di senape per circa 1 tazza di acqua bollente e ripida per cinque minuti. Colare i semi e lasciar raffreddare prima di bere.

Olio d'oliva

Olio d'oliva ha molti usi nella medicina di Ayurvedic, uno dei quali è per trattare e prevenire la perdita dei capelli. Dare il vostro cuoio capelluto un vigoroso massaggio sera con olio di oliva extra vergine al 100%.

Semi di fieno greco

Un tonico per capelli fatto dai semi di fieno greco è un'altra ricetta per la crescita dei capelli indiano. Provare la macerazione dei semi in acqua calda per alcuni minuti. Colare i semi, quindi lasciar raffreddare. Versare l'acqua sopra i vostri capelli e dare il vostro cuoio capelluto un massaggio vigoroso. Avvolgere la testa con plastica o un panno e lasciare in posa per tre ore. Se usato quotidianamente, questo rimedio può aiutare a interrompere o prevenire la perdita dei capelli.

Lattuga e succo di spinaci

Un succo di spinaci e lattuga è pensato per aiutare con la crescita dei capelli. Unire alcune foglie di lattuga e circa 1/2 tazza di spinaci in un robot da cucina. Se la miscela è troppo spessa da bere, aggiungere un po' acqua per diradare un po'. Amalgamare bene e bere una volta al giorno.

Semi di Shana

Un altro trattamento ayurvedico per incoraggiare la crescita dei capelli è per fare una pasta di semi di shana e olio di cocco. Iniziare dalla macinazione fino alcuni semi di shana con un mortaio e un pestello o in un macinino da caffè, fino a quando non hanno la consistenza della polvere. Aggiungere qualche olio di cocco fino a quando si forma una pasta. Massaggi la pasta nel cuoio capelluto per alcuni minuti e poi shampoo.

Oca indiana Berry

Uno shampoo fatto da amla, noto anche come uva spina indiana, shikakai (fatta da arbusto indiano, Acacia concinna), e reetha (erba indiana) è pensato per stimolare la crescita dei capelli e prevenire la perdita dei capelli. Per fare lo shampoo, bollire 100 gm di ogni ingrediente in due litri di acqua. Aggiungere un contenitore pulito e sciampo i vostri capelli ogni giorno con questa soluzione per un mese.