Ald-inc.com

Leggi di Mini calcio

Leggi di Mini calcio

Mini calcio è una versione semplificata di calcio regolare ed è generalmente interpretato da bambini sotto 10 anni di età, anche se è anche popolare in leghe amatoriali e in luoghi dove non sono disponibili campi di dimensioni regolamentari. Molte leghe di collegi conduzione intramurale calcetto sono giocati su campi di basket indoor. Anche se le regole variano da organizzazione a organizzazione, tutti d'accordo che il calcetto è giocato su un campo più piccolo con meno giocatori. Nel calcetto, la regola del fuorigioco tradizionale viene omesso.

Numero di giocatori

Un gioco per adulti di calcio regolamento gioca 11 su 11, ma per calcetto, perché il campo è più piccolo, mini calcio regola la maggior parte bambini imposta dire che ogni squadra gioca sette su sette. Quattordici giocatori totali può essere il roster di ogni squadra per ogni partita. Non ci sono limiti su sostituzioni che possono essere effettuate durante ogni partita. Se una squadra si finisce con meno di cinque giocatori, il gioco verrà chiamato.

Calcetto college intramurali, squadre giocare quattro contro quattro, con un giocatore di ogni squadra come un portiere designato. Ancora una volta, possono essere effettuate sostituzioni in qualsiasi momento.

Campo formato/dimensioni

Dimensione campo varia tra organizzazioni di mini-calcio, ma campi non superare i 60 metri di lunghezza.

A livello intramurale sport universitario, solitamente vengono giocate al chiuso, e il gioco è giocato su un campo da basket regolamento, ovvero 94 piedi a 50 piedi.

Uniforme/Equipment Regulations

Calcetto per bambini usa una sfera di quattro dimensioni in contrasto con la palla di cinque dimensioni di calcio professionistico. Intramurale calcetto College utilizza un pallone da calcio indoor, dimensioni regolamentari cinque.

I bambini devono indossare parastinchi, scarpe, calzini e le loro uniformi. Un portiere deve indossare un colore diverso dalla sua squadra, l'arbitro e l'altra squadra. Tacchette non sono obbligatori. L'arbitro può mandare un giocatore fuori dal campo, se equipaggiamento dei giocatori è la creazione di un pericolo per la sicurezza.

Per indoor scuola calcio intramurale, tacchetti non sono ammessi, e i giocatori non devono indossare parastinchi. Gilet di scrimmage solito sono indossati al posto di uniformi reali. I giocatori sono anche di non indossare scarpe che potrebbero segnare il pavimento di Corte.

L'arbitro

L'arbitro rende le decisioni importanti circa il gioco del gioco.

L'arbitro prende tutte le decisioni sul campo, e tutte le decisioni sono definitive. L'arbitro è responsabile per il gioco di arresto quando si verifica un infortunio, controllo equipaggiamento dei giocatori, far rispettare tutte le regole del gioco e di reporting reati commessi dai genitori, allenatori, giocatori o il pubblico alle autorità competenti.

Durata del gioco

Gioco di mini calcio bambini è costituito da due metà di 25 minuti, con un intervallo di cinque minuti in mezzo.

Intramurale calcetto, giochi consistono in due metà di 22 minuti, anche con un cinque minuti di pausa in mezzo. Squadre passare obiettivi durante l'intervallo.

Il gioco può andare ai tempi supplementari per consentire un calcio di rigore.

Avvio del gioco

Un gioco di mini-calcio comincia con il calcio d'inizio. Un lancio di moneta viene utilizzato per decidere quale squadra prenderà il kickoff. La squadra che vince il lancio della moneta sceglie quale obiettivo per attaccare, mentre la squadra perdente ottiene a prendere il calcio d'inizio. Tutti i giocatori devono essere il proprio lato quando è saltato il fischio.

Quando una squadra segna che un gol, il gioco ricomincia con l'altra squadra prendendo il kickoff torna al centro del campo.

Per altri arresti, l'arbitro con riavviare azione con una palla di goccia in prossimità di dove l'azione interrotta.

Segnando

Una volta che la palla attraversa la linea di meta, finché esso non è stato toccato da un braccio o una mano, conta come un obiettivo. L'arbitro ha l'autorità di determinare o meno un obiettivo è stato effettuato.

Nel mini-calcio, non c'è nessuna regola del fuorigioco.

Calcio di rigore e calci di punizione

L'arbitro può assegnare calci di rigore per qualsiasi infrazione nei limiti. Calci di punizione sono fatti dove si è avvenuto il fallo, se non all'interno della scatola del portiere, nel qual caso la pena è preso dal calcio di rigore. Opposti i giocatori devono stare 6 iarde di distanza quando il calcio di rigore è preso. Il giocatore deve calciare il pallone, non sbavare o altrimenti giocare la palla, o l'altra squadra sarà assegnata il calcio di rigore. L'arbitro può permettere un calcio di rigore essere ripreso se c'è interferenza.

Falli

Calci di punizione può essere concesso quando un viaggi di giocatore, colpisce, sputa a, calci o spinge un avversario o tocca la palla con le mani (portiere escluso). L'arbitro ha la facoltà di inviare un giocatore fuori dal campo, se si sta creando un pericolo per sé o altri giocatori. Non sono date in calcetto cartellini rossi o cartellini gialli.

Vie-ingressi/Kick-Ins

Leggi di Mini calcio

Una rimessa in gioco deve essere effettuato sopra la testa da fuori limiti.

La maggior parte calcetto regole dichiarano che quando la palla va fuori dai limiti, un giocatore della squadra che ha fatto non calciare il pallone fuori dai limiti è quello di lanciare la palla torna in da dove la palla è andato. Il giocatore deve rimanere fuori dai limiti mentre gettando, entrambe le mani devono toccare la palla e la palla deve essere consegnata dietro la testa del giocatore. I giocatori ottengono due possibilità di ottenere la loro rimessa in gioco corretto, o la rimessa in gioco verrà ceduto all'altra squadra. Gli avversari devono essere due metri dagli obiettivi rimessa laterale. non possono essere segnati da una rimessa in gioco.

Per i bambini, molti set di regole permettono ai giocatori di calciare la palla indietro nei limiti. Obiettivi non possono essere vinta direttamente da un kick-in.

Obiettivo calci

Quando una palla va fuori dai limiti di attraversare la linea di obiettivo e stata cacciata dalla squadra offensiva, un calcio di rinvio è assegnato alla squadra difensiva. Gli avversari devono rimanere fuori dell'area di rigore fino a quando il calcio è completato. La palla deve essere direttamente preso a calci, non dribblata o data un secondo tocco dal kicker. Gli obiettivi possono essere fatto fuori obiettivo calci.

Calci d'angolo

Leggi di Mini calcio

Calci d'angolo sono prese dal team offensivi da archi d'angolo.

Se una palla attraversa la linea di obiettivo e ultima è stata toccata da un giocatore difensivo, un calcio d'angolo è assegnato alla squadra offensiva. La palla è posizionata sull'arco d'angolo più vicino su quello stesso lato del campo, e i membri della squadra avversaria devono essere sei metri di distanza quando il pallone è calciato. Il giocatore che fa il calcio d'angolo deve calciare la palla piuttosto che dribbling o dando la palla tocchi multipli o il calcio d'angolo verranno ceduti all'altra squadra.