Ald-inc.com

Posso usare farina di fagioli del cece al posto della farina di Fava?

Posso usare farina di fagioli del cece al posto della farina di Fava?

Farina di fagioli del cece può essere una scelta ancora migliore rispetto a farina di fava in molte ricette. Farina di Fava è raramente usato in monoterapia, mentre la farina di fagioli del cece è una scelta go-to per molte cucine. In realtà, è un punto fermo nella cucina indiana e del Sud Europa. Esempi di pane con farina di ceci fagioli o garbanzo bean-fava farina (a volte chiamato "farina garfava") sono siciliana panelle, socca francese e indiana Besan Puda. In ogni caso, o farina di fagioli funziona meglio in ricette salate, piuttosto che quelle dolci.

Farina di fagioli

Garbanzo bean farina uso è diventato così diffuso che è conosciuto con molti nomi: farina besan, grammo, chana o ceci. Con qualsiasi nome, farina di fagioli del cece inizia dalla nocciola-degustazione, color crema, tondo garbanzo bean, che può essere coltivata praticamente tutto l'anno nei climi caldi. Farina di fava proviene il fagiolo di fava verde, di forma ovale, che entra nella stagione solo per quattro o cinque settimane in aprile e maggio. Il sapore di fave e la farina che viene da loro è stato paragonato a quella di edamame o fagioli di lima.

Simili nell'alimentazione

Ogni tipo di fagiolo è essiccato e in polvere per creare la sua farina, quindi il processo di fresatura è praticamente identico. Nutrizionalmente, garbanzo bean farina e farina di fava sono abbastanza paragonabile; ognuno ha 110 calorie per ¼ di tazza e 6 grammi di proteine. Farina di Fava ha solo ½ grammo di grasso per ogni ¼ di tazza rispetto al garbanzo bean 2 grammi di farina di grasso. In caso contrario, ci sono solo differenze minime tra i rispettivi importi di carboidrati, fibra dietetica e zucchero. A causa di questa somiglianza nutrizionale, farina di fagioli del cece potrebbe essere sostituito per fava farina su una base uno a uno.

Celiaci

Garbanzo bean farina e farina di fava sono usati più spesso nella cottura ricette per le persone che hanno difficoltà a digerire il glutine, una proteina del frumento. Miscele di farina di glutine in genere includono diverse farine da cereali e fagioli diverso da grano. Ci sono alcune ricette di cottura che utilizzano farina di fagioli di fava in proprio. Farina di fave spesso viene sostituito con farina di riso come un modo per scambiare proteina di fagiolo per l'amido di riso. Sia farina di fagioli del cece e farina di fave possono essere sostituito misura per misura per altri ingredienti. Tuttavia, è consigliabile che il fagiolo farine essere non più di 25 per cento di una miscela di farina di glutine. Ecco perché cambiano sapore di buon cotto e perché loro enzimi ossidanti possono influenzare grassi nella ricetta.

Tostatura per gusto

O farina anche può essere usata per ispessire zuppe e stufati, anche se il gusto più forte, ricco di farina di ceci fagioli può rendere un po' più mite fagiolo di fava farina una scelta migliore a seconda della ricetta. Alcuni cuochi trovano che tostatura fava farina prima di aggiungere una ricetta aiuta a ridurre il suo sapore "fagiolo-y". Se il sapore della farina di fava non è di vostro gradimento, quindi con tutti i mezzi di provare farina di fagioli del cece.