Ald-inc.com

Specie di colibrì nel Pacifico nordoccidentale

Specie di colibrì nel Pacifico nordoccidentale

Colibrì non sono estranei a nord ovest del Pacifico negli Stati Uniti, come diverse specie di questi uccelli o trascorrere i mesi più caldi ci sono residenti tutto l'anno. I colibrì sono abili volatori con ali e cuori che battono incredibilmente veloce. Il colibrì di questa regione, tipica della maggior parte dei colibrì, sono una combinazione di colori, e i maschi della specie di solito hanno una patch di marchio di piume luccicanti sulla loro gola.

Colibrì di Anna

Colibrì di Anna è una cospicua specie nel nord-ovest Pacifico, conosciuto per comportamenti come canto da posatoi e picchiata passanti. Vite di colibrì di Anna dalla penisola di Baja California fino alla costa fino alla parte meridionale dell'Alaska, spendendo i suoi inverni nella parte meridionale di tale intervallo, ma a volte stare tutto l'anno negli Stati come Washington e Oregon. Colibrì di Anna cattura insetti e ragni, ma anche beve il nettare dai fiori che scopre così come da alimentatori messi fuori dai proprietari di casa. Il maschio ha una testa e gola di rosso cangiante, che lo rende facile da riconoscere, e sia i maschi che le femmine hanno un corpo di bronzo-verde sopra con colori grigio qui sotto. Il sito Web di uccello afferma che questa specie di colibrì vivrà nei boschi aperti e chaparral, con tali luoghi come parchi suburbani un luogo preferito di frequente.

Calliope Hummingbird

Secondo il sito di Cornell Lab of Ornithology, la Calliope hummingbird detiene il primato di essere il più piccolo uccello a nord del confine messicano e l'uccello più piccolo al mondo intero che rende le lunghe migrazioni. Il colibrì Calliope è solo circa 3,5 pollici di lunghezza, con un'apertura alare di 4,5 pollici e un peso di 1/10 oz. La specie vive in montagna in Stati come l'Oregon, Washington, Idaho e Montana, allevamento lì ma poi la spesa inverni in Messico. La Calliope hummingbird è verde sulla parte superiore del corpo e grigiastro giù sotto; i maschi possiedono una marcatura di gola rosata. Questi tipi di colibrì tendono ad appollaiarsi e cercare il cibo più vicino alla superficie del terreno rispetto ad altri tipi, e i rumori che fanno sono più tranquilli di altri specie di colibrì emettono.

Black-Chinned colibrì

Il colibrì mentonero è un visitatore estivo al nord ovest del Pacifico, vive nelle foreste montane prima di tornare a climi più caldi per l'inverno. Si noterà spesso questo particolare colibrì appollaiato in un ramo morto o in bilico ad un alimentatore colibrì, anche se mentre subiscono il processo di migrazione, l'uccello in genere soggiornare in un'area per un solo giorno. Il colibrì mentonero è un mix di verde e bianco, con un nero il mento sul maschio che dispone di una patch di gola viola; una rapida occhiata e si ottiene l'impressione che l'intera testa è un colore nero. Questa specie sarà razza ad est delle montagne Cascade e preferisce habitat quali zone umide o zone pianeggianti vicino a corsi d'acqua. Le uova della femmina sono non più grandi di chicchi di caffè, e la donna, come accade con la maggior parte dei colibrì, costruisce il nido e solleva i giovani.