Ald-inc.com

Come regolare la pentola su una trappola di Duke

Trappole di duca-marca sono progettati con un dado e bullone per la regolazione della tensione del pan. Il pan, che può essere allentato o stretto il gruppo otturatore, può essere ulteriormente regolato piegando il cane che tiene il grilletto verso l'interno o verso l'esterno. Una gamba tenere trappola deve sedere piatto così la padella non si siede in un angolo o sopra le ganasce. È necessario apportare alcune modifiche per eseguire questa operazione. Una trappola con una padella mal regolata può perdere più animali di cattura.

Istruzioni

• Sollevare la padella di una trap non impostata su e giù per vedere come allentato o stretto è attaccato alla base. La padella deve muoversi liberamente su e giù con una leggera tensione ad esso. Se la padella deve essere costretto a trasferirsi, è troppo stretto. Se esso infradito su e giù senza tensione, è troppo largo.

• Regolare la vaschetta dado e bullone, utilizzando una chiave e cacciavite per stringere o allentare il dado di controllare la tensione sulla pentola. Effettuare le regolazioni fino a quando la teglia si muove liberamente su e giù con appena sufficiente tensione per tenerlo da spostare da un lato a altro.

• Impostare la trappola e tenerlo al livello degli occhi per vedere come si pone la padella. La pentola dovrebbe stabilire livello e anche con la parte superiore delle mascelle. Se si trova più in alto rispetto le ganasce, regolare verso il basso. Se il bordo esterno della vaschetta di fronte il trigger punti verso l'alto o verso il basso, allora avrai bisogno per livellarla.

• Chiudere la trappola. Afferrare il cane che tiene il grilletto con le pinze e piegarlo in verso il centro della trappola, se il bordo esterno della vaschetta è troppo alto. Se la padella è troppo bassa, piegare il cane fuori.

• Impostare la trappola e studiare la disposizione della padella nuovamente. Scatta la trappola e riadattare se è ancora troppo alta o troppo bassa. Continuare questa procedura fino a quando la padella depone livello.

• Controllare la tensione di pan impostando la trappola e spingendo lentamente la padella verso il basso con l'estremità di un bastone. La padella dovrebbe scendere facilmente, rilasciando il grilletto e scattare le mascelle chiuse.

Consigli & Avvertenze

  • Nuove trappole dovrebbero essere bolliti in acqua per eliminare i grassi di imballaggio.
  • Non c'è nessun calibro per il test della tensione di pan; è rigorosamente dal tatto.
  • La padella deve scendere senza problemi quando un animale passi su di esso. Se la padella scivola, un animale saggio sarà sentire il movimento e rapidamente jerk relativo piede indietro.
  • Se la pentola spinge verso il basso fino al fondo e il grilletto non ha ancora rilasciato, è possibile piegare il cane verso l'esterno per consentire più spazio per il pan di andare giù e rilasciare il grilletto.
  • Dopo la cattura di un animale, ricontrollare la tensione padella affinché esso non ha allentato o stretto. Regolare nuovamente se necessario.
  • Quando si controlla il livello di pan in una trappola insieme, lavorare sempre con le dita salendo dal fondo della trappola..--mai da dentro le ganasce.