Ald-inc.com

Come inserire un'esca dell'anatra

Come inserire un'esca dell'anatra

Le anatre sono un uccello gioco delizioso che può essere utilizzato in una varietà di piatti gustosi. Al fine di caccia anatra, una serie di esche sono collocati in uno stagno o lago per attirare l'attenzione dei greggi passa sopra la testa. Per massimizzare il numero di anatre ha portato a casa alla fine della giornata, è importante sapere la strategia associata al posizionamento di esca.

Istruzioni

• Scout della zona che sarà essere caccia prima di uscire di esche. Si dispone di più la conoscenza della regione, meglio attrezzata si sarà quello di selezionare un'area dove si radunano anatre. Parlando con altri cacciatori o dipendenti di negozi di caccia è un ottimo modo di scout.

• Posizionare un mix di esche pozzanghera-anatra e immersioni all'interno della gamma del fucile da caccia.

• Organizzare le esche in un cerchio aperto, creando una zona di atterraggio per le anatre.

• Posto una catena di immersioni anatre più lontano fuori nell'acqua---oltre la gamma del fucile da caccia---per catturare l'attenzione di anatre che potreste aver perso l'area di atterraggio.

Consigli & Avvertenze

  • Utilizzare esche come pochi come possibile per creare un arrangiamento attraente. Esche meno rendono più facile per voi spostare in una nuova posizione.
  • Aumentare il numero di esche come i progressi di stagione di anatra. Spread più grandi sono tenuti ad attirare l'attenzione più tardi nella stagione quando sono più grandi greggi.