Ald-inc.com

Come mangiare banane verdi annerite

Come mangiare banane verdi annerite

Come le banane maturano, sono del colore della loro buccia passa dal verde, al giallo, al marrone e nero. Tuttavia, le modifiche non si fermano qui. Il colore della buccia cambia da verde a giallo come gli amidi nella frutta vengono trasformati in zuccheri. Questo è il processo di maturazione, e perché una banana verde è più costante e meno dolce rispetto a una banana gialla. Come una banana continua a maturare, non avrete tempo per mangiare prima che inizi a girare il colore marrone. Non buttarlo via. Eccessivamente maturi le banane sono i migliori per la cottura del pane, come in questa ricetta da The Food Network.

Istruzioni

Pane di Banana fatti in casa

Ingrassare i lati della vaschetta pure modo il pane non si attacchi.

Preriscaldare il più a 325 gradi Fahrenheit e ungere la teglia con spruzzo di cottura antiaderente. Mettere da parte.

Come mangiare banane verdi annerite

Mantenere il mixer a velocità media per un maggiore controllo.

Prendete il prima ciotola e aggiungere lo zucchero e il burro. Si fondono con il miscelatore elettronico fino a formare una crema liscia. Una volta che è morbido e soffice, iniziare ad aggiungere le uova uno alla volta, completamente mescolando ogni uovo prima di aggiungere il successivo.

• Sbucciate le banane e aggiungerli nella seconda ciotola di miscelazione. Schiacciarle con una forchetta fino a quando non sono più grumosi. Quindi aggiungere il latte e la cannella.

• Prendete la terza ciotola e aggiungere la farina, il sale, il bicarbonato di sodio e il lievito in polvere. Setacciare il composto con una forchetta fino a quando tutti gli ingredienti sembrano uniformemente mescolati.

• Aggiungere il composto di banane al burro crema e si fondono con il miscelatore elettronico fino a quando non è liscia. Iniziare ad aggiungere la miscela di farina lentamente, fino a quando tutti gli ingredienti sono mescolati in modo uniforme.

• Versare il composto nella vostra padella unta e posto in forno preriscaldato per circa un'ora. Quando una forchetta o uno stuzzicadenti può essere inserito al centro della pagnotta senza pastella attenersi ad esso, il pane è fatto.

Consigli & Avvertenze

  • Assicurarsi di spruzzare il fondo e lati della padella in modo il pane non si attacchi.
  • Controllare sul pane circa a metà strada attraverso il tempo di cottura per assicurarsi che sta cucinando in modo uniforme. Se i bordi di guardare come stanno bruciando, mettete la teglia su un ripiano superiore del forno.
  • Aggiungere gocce di cioccolato alla pastella per un ossequio.