Ald-inc.com

Come ottenere un Mini Bouffant

Come ottenere un Mini Bouffant

Il classico taglio di capelli bouffant nasce nel 1960 e in gran parte è stato reso popolare da Jackie Kennedy. Conosciuto per fare qualsiasi vestito o stile sembra glamour, la diffusione bouffant fra le donne di tutte le classi e di età compresa tra. Mentre nel 1960 molte donne è andato al salone di avere loro bouffant realizzato da un'estetista, con prodotti per capelli moderno, creando un completo o mini sbuffo a casa è un processo semplice che produce un unico taglio di capelli.

Istruzioni

• Lavare i capelli con shampoo e balsamo. Delicatamente spazzola sui capelli bagnati con una spazzola o un pettine.

• Raccogliere una piccola sezione di capelli dalla parte superiore della testa vicino alla fronte. Quando si crea un sbuffo con capelli ricci, è suggerito che questa sezione di capelli essere raddrizzato così è anche la sbuffo e può deporre liscia.

• Inserire in questa sezione di capelli in un clip, quindi è tenuto separato dal resto dei vostri capelli. Mettere il resto dei vostri capelli in una coda di cavallo, che si potrebbe desiderare di mantenere in una coda di cavallo o rimuoverlo.

• Rimuovere la clip dalla sezione di capelli nella parte superiore della testa. Posizionare il dito lungo il tuo attaccatura dei capelli sulla fronte e capovolgere la ciocca di capelli. Cotonare leggermente la parte inferiore della bouffant.

• Afferrare la ciocca di capelli di circa 1 pollice dalla parte, giralo indietro e dare la sezione una piccola spinta producendo il "urto" della bouffant.

• Fissare la sbuffo con forcine. Uno o due su ogni lato deve tenere l'acconciatura. Spruzzare un sacco di lacca per garantire il bouffant terrà forte e non si spostano.

• Stile la coda di cavallo rimanente come desiderato. Lasciare in una coda di cavallo oppure rimuoverlo per raddrizzare o curling ulteriormente.