Ald-inc.com

Come stringere i pori - maschera di farina d'avena naturale

Come stringere i pori - maschera di farina d'avena naturale

Cura della pelle prodotti promettono di stringere i pori, alleviare l'acne e ridurre al minimo la sblocchi. Tuttavia, è troppo costoso per comprare prodotti di cura della pelle che non funzionano in modo efficace. Questo è uno dei più semplici ma efficace viso maschere si può fare a casa. Tutto ciò che richiede è farina d'avena e acqua. Avrete una pelle bella in nessun tempo. Non solo stringerà i pori, lo farà lasciare voi pelle liscia e tonica. Godetevi con ricetta di cura della pelle organico!

Istruzioni

• In primo luogo, sarà necessario avere circa una tazza di farina d'avena. Tritare in un frullatore o robot da cucina. Non dovrebbe prendere molto tempo a tutti. Assicurarsi che si è macinato finemente.

• Dopo che avrete bisogno di circa mezza tazza di acqua calda o tiepida. Versare i cereali in acqua e mescolare.

• Lasciare riposare per un po' fino a quando si addensa in una pasta. Dopo si addensa sufficiente applicarlo il tuo volto. È possibile applicare dappertutto o in zone calde intorno al viso. Lasciare asciugare completamente. Sciacquare con acqua tiepida e ci ya go! Pelle immediatamente impressionante.