Ald-inc.com

Strumenti necessari per rendere il Guacamole

Strumenti necessari per rendere il Guacamole

Come i giorni caldi dell'approccio di estate, pensiero per celebrazioni e incontri all'aperto. Un fiocco di qualsiasi occasione di festa è guacamole. Se la ricetta ha tre ingredienti o 13, ci sono alcuni strumenti chiave che si desidera avere a portata di mano quando si effettua questo classico tuffo.

Ingredienti chiave

Strumenti necessari per rendere il Guacamole

L'avocado è il fulcro di qualsiasi ricetta guacamole.

L'ingrediente centrale in qualsiasi guacamole è l'avocado. Per rendere il guacamole, deve affettare, seme, sbucciate e schiacciate l'avocado. Alcune ricette chunkier richiedono anche per i cubetti di avocado. Tutti gli altri ingredienti sono una questione di gusti. Alcune ricette includono cipolle o peperoni jalapeno per dare un pò di calore. Una selezione di erbe e spezie che vanno dal coriandolo al cumino può anche migliorare il sapore del dip. Infine, alcuni agrumi, lime o limone di solito completa la ricetta guacamole tradizionali. Ci sono alcuni strumenti del mestiere che renderanno combinando gli ingredienti e creando questo intruglio una brezza.

Strumenti di risparmio di tempo

Strumenti necessari per rendere il Guacamole

Un robot da cucina rende preparazione guacamole una brezza.

Per la padrona di casa che desidera ardentemente di efficienza, un robot da cucina può essere lo strumento più efficace nel vostro arsenale. È necessario un coltello per affettare gli avocado, ma il robot da cucina farà il resto. Se si sceglie di aggiungere coriandolo fresco al mix, un mini Tritaerbe può rivelarsi utile. Spremiagrumi elettrici possono facilitare il lavoro di limoni o limes che vostra ricetta richiede. In definitiva, tuttavia, il robot da cucina potrebbe essere l'unico strumento che avete bisogno. Semplicemente mescolare tutti gli ingredienti in esso e il processo fino a quando il guacamole è liscia come ti piaccia.

Strumenti tradizionali

Strumenti necessari per rendere il Guacamole

Mortaio e pestello è uno strumento efficace.

Per coloro che amano usare un po' di grasso gomito quando si effettua il loro guacamole, lo strumento più tradizionale è il molcajete, un messicano mortaio e pestello utensile di molatura. Si potrebbe vedere questi in azione in ristoranti che offrono la preparazione sul lato-tavolo guacamole. Non solo si possono confondere le erbe come coriandolo, potete distruggere jalapenos e schiacciate l'avocado. Anche se non avete un mortaio e pestello a portata di mano, si può ancora fare un formidabile guacamole. Tutto quello che si ha realmente bisogno è un coltello per affettare e sminuzzare e una forchetta per schiacciare e miscelazione. Aggiungere delle patatine e una bibita fresca, e si è pronti a godere i festeggiamenti.