Ald-inc.com

Utilizzando limoni per sbiancare la pelle

Utilizzando limoni per sbiancare la pelle

Limone come sbiancante della pelle

Mentre invecchiamo, il nostro tono della pelle tende a diventare irregolare. Esposizione al sole provoca danni alla pelle. Sole pelle danneggiata Mostra aree di iperpigmentazione (macchie scure), donando alla pelle un tono irregolare. Pelle può anche sviluppare un tono irregolare a causa di acne cicatrici. Un limone è un frutto poco costoso che può candeggina e anche il tono della pelle.

Il contenuto di acido citrico di limone agisce come un acido. Quando applicato localmente, l'acido dissolve le cellule morte della pelle, esponendo la pelle fresca sotto e favorendo la crescita di nuova pelle. Limoni contengono anche una quantità elevata di vitamina C. d'attualità applicato vitamina che c offre due vantaggi principali. Esso agisce come un antiossidante, proteggendo la pelle dagli effetti dannosi dell'inquinamento. Vitamina C inoltre inibisce la produzione della pelle della melanina. È vero secondo il "dermatologica chirurgia Journal 2005."

Come utilizzare il succo di limone

Succo di limone può essere applicato localmente sulla pelle come spesso come una volta al giorno per uniformare il tono della pelle. Succo di limone funziona meglio di succo di limone concentrato. Utilizzare limoni biologici quando disponibili per evitare l'esposizione dell'antiparassitario. Perché il succo di limone è acido, può causare una sensazione di bruciore quando applicato sulla pelle. Per ridurre al minimo la sensazione di bruciore, il succo di limone dovrebbe essere diluito di almeno il 50 per cento prima dell'uso. Il succo può essere diluito con acqua normale, un floreale acqua o tè verde. Come la pelle si abitua al succo di limone..--e le lezioni di sensazione bruciante..--la concentrazione del succo possono essere aumentata se lo desiderate. Quanto velocemente il succo di limone funziona per schiarire la pelle dipende dalla gravità del hyperpigmentation. Alleggerimento accade gradualmente. I risultati possono essere preveduti ovunque da un mese a sei mesi dopo l'uso regolare.

Irritazione

Se la miscela di succo di limone irrita la pelle, diluire la miscela di succo di limone per includere meno limone. Ridurre la frequenza di applicazione per ogni altro giorno.

Manutenzione

Dopo la pelle è alleggerita con successo al livello desiderato, il succo di limone dovrebbe essere applicato meno frequentemente. Per la manutenzione, il succo deve essere applicato localmente una volta a settimana. Mantenere la pelle su una base settimanale con succo di limone aiuta a impedire lo sviluppo di nuove aree di hyperpigmention.

Protezione solare

Protezione solare dovrebbe essere sempre indossata durante le ore diurne quando si utilizza qualsiasi prodotto sbiancante della pelle. Succo di limone non è fa eccezione. Recentemente esposte della pelle che è stata rivelata a causa degli acidi nel limone è incline a danni da raggi del sole. Se non viene utilizzata la protezione solare, si svilupperà nuove macchie scure sulla pelle.